La pupa e il secchione

12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
A voi cosa ve ne pare di questo reality?Secondo me ormai stanno facendo troppi reality e pure troppi stupidi e ripetitivi.Ma poi guardate pure le pupe l'altro giorno ho visto un pezzo di puntata e facevano le domande 3x7 e non le sapevano :eek:!Ciò questa trasmissione è stra-super stupida!L'unica cosa bella è che ogni volta Sgarbi si incavola e se ne va:D,e poi guardate i giurati tra di loro c'è mussolini!Non sa più come guadagnare punti ormai XD.E poi un'altra cosa bella lo conduce Enrico Papi(io sono un suo fan).Postate le vostre opinioni.
 

MixMask

SirPsychoSexy
6 Gennaio 2006
179
0
6
32
Io penso che la televisione sarebbe meglio tenerla spenta se si vuole salvare il cervello, comunque è ovvio che sia tutto manipolato, e con tutto intendo anche Pupe e Secchioni.Non dico altro, spero di essermi spiegato.
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
MixMask ha detto:
Io penso che la televisione sarebbe meglio tenerla spenta se si vuole salvare il cervello, comunque è ovvio che sia tutto manipolato, e con tutto intendo anche Pupe e Secchioni.Non dico altro, spero di essermi spiegato.
ti sei spiegato benissimo soso
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
certo ke guardo la pupa e il minkione son troppo scemi XD
è meglio ke guardare zelig, mò ce stà pure sgarbi XD
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Senza dubbio è una trasmissione super stupida!! Certo quelle sono stupide forti anche perchè non si può scambiare hitler per un attore (dovevate vedere la faccia della mussolini) oppure non sapere quanto fa 42 - 36!!!!! Ma cmq a volte è bello vedere i secchioni (oltre a vedere le pupe semi-nude) che non sanno come comportarsi in alcune occasioni!!! Cmq è meglio quello che il grande fratello....almeno qua si ride un po :D
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Lodo X6 ha detto:
Senza dubbio è una trasmissione super stupida!! Certo quelle sono stupide forti anche perchè non si può scambiare hitler per un attore (dovevate vedere la faccia della mussolini) oppure non sapere quanto fa 42 - 36!!!!! Ma cmq a volte è bello vedere i secchioni che non sanno come comportarsi in alcune occasioni!!! Cmq è meglio quello che il grande fratello....almeno qua si ride un po :D
vero comunque troppo bello monti che non riesce a fare la capriola XD
 

ZeroShift

The 2nd Runner
4 Marzo 2006
514
0
10
34
www.TekkenPlanet.com
Care-Wilie.jpg
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
l'ho vistoi un po...mi è venuto da piangere quando nn sapeva chi erano ghandi,hitler e cheplin...spero facciano finta sennò sgarbi la prossima volta potrewbbe alzarsi e picchiare le pupe
 

§*Zack*§

Member
17 Agosto 2006
132
0
6
31
è buffo,si ride un sacco
"vuoi dirmi che in italia c'è una regione che si chiama abruzzo?"
i secchioni a volte non riescono a fare nulla e le pupe sono ottuse :D
purtroppo è un reality ed è tutto manipolato al 100%

DO WHAT YOU WANT CAUSE A PIRATE IS FREE,YOU ARE A PIRATE!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ma le pupe lo fanno apposta, su.
comunque, a differenza dell'orrore degli altri reality, questo lo trovo simpatico. certo, visto per dieci minuti, perchè poi è troppo ripetitivo, visto che ripetono dieci volte la stessa prova per ogni personaggio...
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
ormai fanno tanti di quei reality che quasi non ci faccio più caso. cmq meglio questo che il grande fratello o l'isola di famosi. almeno qui un pò si ride, ma soprattutto è pieno di pischelle :D :D

A parte gli scherzi, spero non facciano altri reality show(GF, music farm, l'isola dei famosi, la talpa, che altro?)
 

PAYA2

sorella di Daga93
21 Agosto 2006
49
0
1
38
come reality è sicuramente più simpatico e divertente di altri, ma il livello è veramente basso!Io mi auguro vivamente che sia tutto montato e che le pupe lo facciano apposta perchè sono trooooppo stupide! :eek: :eek: Cavoli gli ha chiesto chi ha il potere legislativo in italia e ha risposto..."IL PAPA", eh già! O il duomo di Milano e ha detto sansiro!Alcune di loro hanno anche detto di avere un diploma di scuola superiore :eek: , ah però!Alcune sono molte carine, ma tanto belle quanto stupide!Spero sul serio che qualcuno gli scriva le battute!Dei secchioni invece non mi meraviglio, penso che siano proprio così!
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
PAYA2 ha detto:
come reality è sicuramente più simpatico e divertente di altri, ma il livello è veramente basso!Io mi auguro vivamente che sia tutto montato e che le pupe lo facciano apposta perchè sono trooooppo stupide! :eek: :eek: Cavoli gli ha chiesto chi ha il potere legislativo in italia e ha risposto..."IL PAPA", eh già! O il duomo di Milano e ha detto sansiro!Alcune di loro hanno anche detto di avere un diploma di scuola superiore :eek: , ah però!Alcune sono molte carine, ma tanto belle quanto stupide!Spero sul serio che qualcuno gli scriva le battute!Dei secchioni invece non mi meraviglio, penso che siano proprio così!

secondo me non c'è dubbio : è tutto un montaggio, sia per le pupe che per i secchioni

cmq secondo voi qual'è la più bella? per me quella bionda romana che sta mi pare con Del Monte. A ROMANA!!!!!!
 

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
31 Marzo 2006
72
0
3
33
Senza dubbi è tutto un montaggio xD
Le pupe non sanno rispondere a elle moltiplikazioni ke rispondeva mio fratello di 8 anni -.-'
Ed alcune hanno fatto anke la scuola superiore XD
Comuqnue meglio questo che Grande Fratello e compagnia :D
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Cioè ma sono l'unico a cui fanno più pena i secchioni delle pupe?
Fossi arrivato a 35 anni senza baciare una ragazza mi sarei suicidato da un pezzo LoL