La pupa e il secchione

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Cloud_Darth ha detto:
La tv e la spazzatura fanno fatica a differenziarsi ormai... :rolleyes:
La pupa e il secchione 2, l'isola dei Famosi 70, grande fratello 85.....al peggio non c'è mai fine!
 

gio15

Nuovo utente
7 Gennaio 2007
42
0
1
32
uscua 94 ha detto:
A voi cosa ve ne pare di questo reality?Secondo me ormai stanno facendo troppi reality e pure troppi stupidi e ripetitivi.Ma poi guardate pure le pupe l'altro giorno ho visto un pezzo di puntata e facevano le domande 3x7 e non le sapevano :eek:!Ciò questa trasmissione è stra-super stupida!L'unica cosa bella è che ogni volta Sgarbi si incavola e se ne va:D,e poi guardate i giurati tra di loro c'è mussolini!Non sa più come guadagnare punti ormai XD.E poi un'altra cosa bella lo conduce Enrico Papi(io sono un suo fan).Postate le vostre opinioni.
io lo guardavo sl xkè faceva ridere
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Domandone Difficilone (riconoscere i seguenti volti):
Dante=capo indiano (e corpo americano...)
Gioconda=dipinta da VERDI (mentre il Va pensiero l'ha costruito Volta, no?)
Ghandi=Soldato (sseeeeeee, allora Bush=Pacifista)

Poi, durante un ripasso:
Lui:Quanti abitanti ha l'italia?
lei:....
Lui (dopo una mezz'ora) beh, dai, suppergiù, quanti ne avrà, spara una cifra...
Lei:mah... DUECENTOMILA...
Lui: sono più di due milioni a Roma, quindi...
Lei: quindi...
Lui: in tutta l'italia ce ne saranno... di più o di meno?
Lei: beh, allora saranno chessò, CINQUANTAMILA...
Lui: Scusa, se solo a Roma sono oltre due milioni, in TUTTA l'italia sono...?
Lei: ......... di meno?

divertente, ma anche un po' deludente...
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
L'unica nota positiva era Papi, che cercava di far imparare qualcosa a quelle oche! Anche se, sinceramente, secondo me era tutto finto: insomma, non sapere riconoscere Dante. E una faceva pure l'Università! :eek: e poi dicono che si danno troppi compiti a casa ai bambini! ma x forza, se sono a quel livello intellettivo!
 

Lord Steppa

Discepolo di Tiamat
28 Gennaio 2006
4
0
1
34
... odio qualsiasi tipo di reality, odio la televisione e odio tutti quei coglioni. disprezzo chi le guarda.sia ke siano manipolate o no, uno non dovrebbe farsi manipolare. soldi o non soldi. le persone non esistono piu esistono solamente manichini senza forma, tutti sono dei punti interrogativi.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Lord Steppa ha detto:
... odio qualsiasi tipo di reality, odio la televisione e odio tutti quei coglioni. disprezzo chi le guarda.sia ke siano manipolate o no, uno non dovrebbe farsi manipolare. soldi o non soldi. le persone non esistono piu esistono solamente manichini senza forma, tutti sono dei punti interrogativi.

E' un pò infelice la parte che ho sottolineato in grassetto. Ovvio che sono tutte cavolate, però provare addirittura "disprezzo"... in fondo che te ne frega se gli altri lo guardano? Cavoli loro...
Il discorso che hai accennato, sul conformismo delle persone, è troppo complesso per essere sintetizzato in poche parole come hai fatto tu. Andrebbero ricercate innanzitutto le cause.
 

Lord Steppa

Discepolo di Tiamat
28 Gennaio 2006
4
0
1
34
a me non interessano le cause. guardo i fatti. niente di quello ke succede in televisione mi interessa. mi da fastidio vedere mucchi di gente in autobus parlare ad alta voce di programmi insulsi come questo e sentire ke ne sono anke molto interessati. provo che la vita abbia ben altro da offrire. lasciamo stare cosa ne penso del conformismo se no n finiamo mai piu... ho detto il mio punto di vista. essendo triste ecco cosa ne è uscito. tutto qui. non voglio tenere lezioni teoriche su discorsi, cause ed effetti. a me n frega niente appunto se lo guardano. mi da fastidio ke la maggior parte della "gente" si sia ridotta cosi tutto qui.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Lord Steppa ha detto:
a me non interessano le cause. guardo i fatti. niente di quello ke succede in televisione mi interessa. mi da fastidio vedere mucchi di gente in autobus parlare ad alta voce di programmi insulsi come questo e sentire ke ne sono anke molto interessati. provo che la vita abbia ben altro da offrire. lasciamo stare cosa ne penso del conformismo se no n finiamo mai piu... ho detto il mio punto di vista. essendo triste ecco cosa ne è uscito. tutto qui. non voglio tenere lezioni teoriche su discorsi, cause ed effetti. a me n frega niente appunto se lo guardano. mi da fastidio ke la maggior parte della "gente" si sia ridotta cosi tutto qui.
Sono d'accordo con quello che hai detto, la vita ha ben altro da offrire... ma giudicare le persone solo perchè guardano un programma spazzatura è anch'esso sbagliato. Potresti trovare benissimo una persona che lo guarda e a cui piace anche il black metal :D :D
 

Lord Steppa

Discepolo di Tiamat
28 Gennaio 2006
4
0
1
34
Cloud_Darth ha detto:
Potresti trovare benissimo una persona che lo guarda e a cui piace anche il black metal :D :D

hai detto bene. potrei. esisteranno sicuramente delle persone del genere. a cui PIACE il black metal. ma non sanno cosa voglia dire. ascoltano gli strumenti suonati da alcuni ragazzi, x loro pazzi, con le facce tinte di bianco e nero, e si esaltano vedendo i video xkè credono ke a pensarla come i satanisti si è avanti. ebbene, questi non sono amanti del black metal e probabilmente nemmeno del metal in generale. detto questo... xkè hai tirato in mezzo il black metal? anke se io fossi un maledetto truzzo disprezzerei cmq questi programmi. non giudico NESSUNO in particolare. giudico la MASSA.