La Saga di Shannara

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
ok!!!scusa^^cmq hai fatto un ottimo aquisto...il libro è magnifico^^poi dicci che ne pensi!
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Omega Ansem ha detto:
Io l'ho comprata oggi pomeriggio x favore nn spoilerate!!:D:D:D:D:D:D

E tu non leggere il topic! :> :> :> :> :> :> :D :D :D :D

in effetti^^oggi quando ho raccontato di eterea alla mia amica c'è rimasta malissimo(e anche io)che peccato mi piaceva davvero tanto!la descrizione che fa dell'albero poi è superba!

Vero! :)
Però...povera Amberle!!! :( :( :(
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Io ho letto la saga fino ad 'I talismani di Shannara'...devo andare a comprare gli altri :eek:! Il primo che ho letto è stato 'Le pietre magiche di Shannara' e da allora me ne sono innamorata!!!!! La storia di Will e Amberle rimarrà per sempre la mia preferita...la prima volta che l'ho finito mi sono messa a piangere...povera Amberle :heul: :heul:!!!
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Si, è vero, è dispiaciuto molto anche a me per quello che è successo ad Amberle... :(
Alla fine lei e Wil si volevano così bene...non è che si amavano, erano più che altro come fratello e sorella, credo...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Celian ha detto:
Io ho letto la saga fino ad 'I talismani di Shannara'...devo andare a comprare gli altri :eek:! Il primo che ho letto è stato 'Le pietre magiche di Shannara' e da allora me ne sono innamorata!!!!! La storia di Will e Amberle rimarrà per sempre la mia preferita...la prima volta che l'ho finito mi sono messa a piangere...povera Amberle :heul: :heul:!!!
Ma come povera Amberle? E' lei che ha voluto fare quello che ha fatto, era quasi costretta va bene ma io credo che alla fine l'abbia fatto volentieri, senza rimpianti. Più che altro povero Wil, anche se alla fine ci ha guadagnato visto che è rimasto con Eretria
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Jed ha detto:
Ma come povera Amberle? E' lei che ha voluto fare quello che ha fatto, era quasi costretta va bene ma io credo che alla fine l'abbia fatto volentieri, senza rimpianti. Più che altro povero Wil, anche se alla fine ci ha guadagnato visto che è rimasto con Eretria

ma sì, Amberle alla fine ha fatto un atto consapevole. E comunque altro che fratello e sorella tra i 2 c'era un profondo legame sentimentale...anche Will ha dovuto farsene una ragione! W Amberle!
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Shejlahn ha detto:
ma sì, Amberle alla fine ha fatto un atto consapevole. E comunque altro che fratello e sorella tra i 2 c'era un profondo legame sentimentale...anche Will ha dovuto farsene una ragione! W Amberle!

Beh...tanto consapevole non direi, visto che ha scoperto solo alla fine quello che doveva fare...però l'ha fatto perchè non c'erano alternative...
Per quanto riguarda il loro legame sentimentale, è forte, questo si, però io non riesco a vedermeli fidanzati... :confused:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Allanon ha detto:
Beh...tanto consapevole non direi, visto che ha scoperto solo alla fine quello che doveva fare...però l'ha fatto perchè non c'erano alternative...
Per quanto riguarda il loro legame sentimentale, è forte, questo si, però io non riesco a vedermeli fidanzati... :confused:

la consapevolezza uno la può raggiungere anche in pochi istanti^^
e sì...erano amanti senza dubbio, in senso platonico, più che carnale, ma sicuramente amanti...^^ poi ognuno ha la sua di interpretazione^^
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Shejlahn ha detto:
la consapevolezza uno la può raggiungere anche in pochi istanti^^
e sì...erano amanti senza dubbio, in senso platonico, più che carnale, ma sicuramente amanti...^^ poi ognuno ha la sua di interpretazione^^

Mi limito a quotarti, non posso replicare! :D
Uffa, voglio "L'ultima magia"!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Voglio sapere come finisce sta' storiaaaaaa!!!!!!!! @_@
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
A me piacciono i Fantasy, anzi mi correggo, a me piace Tolkien. Dopo ISDA e il Silmarillion, ma anche dopo Lo Hobbit, leggere La Spada di Shannara (che mi è stato regalato, ma che non sono riuscito a leggere tanto era lo sdegno) non ha ASSOLUTAMENTE senso, anzi è controproducente, avendo il beneamato Terry Brooks uno stile di scrittura alquanto pessimo, e avendo, il sempre beneamato Terry Brooks, copiato pari pari (ed è stolto chi non l'ho ammette) il signore degli anelli di Tolkien (almeno per quanto riguarda la spada di Shannara...ahinoi...Arrivederci dal vostro Ventolin Sparaveleno Di Turno. :ffx02:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Io anni fa ho comprato "I Talismani di Shannara"...purtroppo,visto che non era il primo,mi sono rovinato un pò le cose,ma non era male...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Dopo un'attenta rivalutazione della canzone di Shannara ho capito che il mio personaggio preferito altri non è che....Baffo!!
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
:lol: :lol: :lol:
Piace anche a me! Ma il mio preferito è un altro... :cool:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
PRIMO CICLO:
La Spada di Shannara
Le Pietre Magiche di Shannara
La Canzone Magica di Shannara

SECONDO CICLO:
Gli Eredi di Shannara
Il Druido di Shannara
La Regina degli Elfi di Shannara
I Talismani di Shannara


PROLOGO:
Il Primo Re di Shannara

IL VIAGGIO DI JERLE SHANNARA:
La Strega di Ilse
Il Labirinto
L'Ultima Magia

IL DRUIDO SUPREMO DI SHANNARA:
Jarka Ruus
Tanequil
La Regina degli Straken