FF Spin-Off l'avete visto?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
troppo infantile, i personaggi poco carismatici e quasi tutti antipatici,i collegamenti con FFV sono invece molto belli. nel totale visibile solo per chi ha giocato e finito FFV per il resto è un anime di poco valore
 

setsuko

King of Final Heaven
Io l'ho guardato completamente e non solo ho notato molta rassomiglianza con la versione ludica, ma l'ho trovato anche abbastanza bello. Certo, non è possibile paragonarlo a ff unlimited, ma anche lui ha i suoi lati positivi. In poche parole, in totale merita un 7/10.
 

OLance

Artemis
Saga simpatica, ma troppo infantile, si tratta di qualcosa che può interessare sl agli sfegatati della saga (come me appunto)
 
Calcolando che era il periodo degli anime fatti "rigorosamente a MANO" cerdo che abbia un buonissimo livello di animazione...fluidi i movimenti anche se ha i suoi alti e bassi.

I personaggi sono studiati per muoversi in situazioni abbaztanza "comiche" visto che sono poco piu' che bambini , non aveva nemmeno grandi pretese come serie^^
penso che gli ambienti siano belli e ben studiati...nelle scelte stilistiche (come la sigla finale che ha come immagini scorrevoli la storia dei personaggi disegnati come su una vecchia stampa...tipo leggenda antica^^)graficamente e' veramente ben fatto(il mappa mondo negli intermezzi mi fa impazzire *_*)e i riferimenti ai giochi precedenti sono notevoli (Pritz con la masamune come lo vedete? XDXD)
adoro Pritz nella sua demenzialita' LOL

Un anime su FF molto carino da vedere a cuor leggero...comunque e' un buon prodotto secondo me visto e considerato che la storia si svolge in soli quattro episodi.
La colonna sonora e' bellissima.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Rinoaxyzriana ha detto:
Calcolando che era il periodo degli anime fatti "rigorosamente a MANO" cerdo che abbia un buonissimo livello di animazione...fluidi i movimenti anche se ha i suoi alti e bassi.

I personaggi sono studiati per muoversi in situazioni abbaztanza "comiche" visto che sono poco piu' che bambini , non aveva nemmeno grandi pretese come serie^^
penso che gli ambienti siano belli e ben studiati...nelle scelte stilistiche (come la sigla finale che ha come immagini scorrevoli la storia dei personaggi disegnati come su una vecchia stampa...tipo leggenda antica^^)graficamente e' veramente ben fatto(il mappa mondo negli intermezzi mi fa impazzire *_*)e i riferimenti ai giochi precedenti sono notevoli (Pritz con la masamune come lo vedete? XDXD)
adoro Pritz nella sua demenzialita' LOL

Un anime su FF molto carino da vedere a cuor leggero...comunque e' un buon prodotto secondo me visto e considerato che la storia si svolge in soli quattro episodi.
La colonna sonora e' bellissima.

Quoto ! W Pritz è uno "scrocchia zeppi anche lui" Rinoa? XD (con la Masamune **)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
le vie del mulo sono infinite (e non aggiungo altro :>)

ad ogni modo concordo con quanto disse jeeg a suo tempo (tranne per la parte du FF V visto che ancora devo giocarlo e finirlo) personaggi davvero poco carismatici e il tutto in generale molto infantile...senza contare che forse il doppiaggio in italiano ha contribuito non poco a non farmelo piacere, comunque non sono rimasto deluso piu di tanto in quanto era proprio quello che mi aspettavo avendone visto qualche pezzo prima di procurarmelo e vederlo per intero

comunque, in conclusione, non mi è piaciuto
 

ponte

Nuovo utente
io l'ho visto di recente..
la trama non è granché.. e poi il chocobo è proprio brutto... non ho capito se l'hanno fatto di proposito così brutto e spennato...
 
Top