Le bizzarre avventure di JoJo

Noriyuki

Member
1 Novembre 2005
195
0
6
40
Tutti i numeri sia in ITA che JAP, ho iniziato a leggerli quando era uscito il picchiaduro della Capcom e mi aveva incuriosito e da allora è diventata una delle mie Top 10. :)

La mia serie preferita e dalla terza alla quinta.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Link Badguy Zero ha detto:
Benvenuto nel magico mondo di "Starway to Heaven" ^^
Beh, almeno c'è di nuovo Dio lì XD

Benvenuto un corno, a me tale stand non è piaciuto proprio »_»

Troppo hax0r e troppo lam3r. Fa una carneficina come se nulla fosse, in pieno stile DB tra l'altro, cosa mai vista in nessuna serie di Jojo, e poi la trovata dei coltelli contro Jolyne… suvvia.

E tanto per fare il pignolo, dubito che Giorno sarebbe stato semplicemente a guardare. Il suo requiem poteva benissimo annullare quel casino »_»

Comunque, se ho capito bene, e ne dubito alquanto, con la morte di Pucci, tutti i pg sono ritornati come prima, eccezion fatta il loro ruolo e identità nel mondo. Cioè la Jolyne alla fine non è quella specie di sosia che vede Emporio nel nuovo mondo giusto?

Noriyuki ha detto:
La mia serie preferita e dalla terza alla quinta.

Non facevi prima a dire "le mie serie preferite sono"? L0L
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Link Badguy Zero ha detto:
Se vogliamo fare i pignoli, ci sarebbero stati 21039243 modi di evitare il tutto, Golden Experience Requiem e Crazy Diamond in primis... ^^

E io che ho detto lol? XD

Su Josuke ne dubito, poteva essere un più valido supporto in combattimento ma in quanto a contrastare proprio il potere di Starway to Heaven… cioè dai, non è servito a nulla Star Platinum .-.
Quello che voglio dire è che è stato troppo eccessivo. Vuoi mettere la complicatezza dei combattimenti contro The World e Killer Queen? Già contro King Crimson, il fatto che Gold Experience Requiem fosse onnipotente m'ha fatto storcere il naso, ma qui proprio… dalla padella alla brace.

KaiserS ha detto:
io ci sono rimasto male nel vedere la fine della sesta serie in pratica più di 10 anni di pubblicazioni buttati dalla finestra come se nulla fosse

Infatti .-.
Forse voleva chiudere definitivamente con la serie "normale", senza dare possibilità ad un continuo coi Joestar. Mah .-.