Le frasi più belle

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
"Si vive una volta sola. Altre certezze non ne abbiamo..." (Gatsu-Berserk)

"Se non impugno una spada non posso proteggerti. Se impugno una spada non posso abbracciarti." (Bleach)

"Il mio nome è Ermes. Ho cacciato le mie ali, le ho magiate, le ho addomesticate..." (Alucard-Hellsing)

"Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere." (Bunshichi Tawara-Inferno e Paradiso)

"Chi controlla i giudizi che voi osate dare? Come vi permettete di giudicare e sentenziare in questo modo?!" (Dark Schneider-Bastard!!)

"La mano sinistra è da supporto per la destra." (Hanamichi Sakuragi-Slam Dunk)

"We cast in name of God... Ye not guilty!" (The big O)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Haibane Renmei (si, lo so, nessuno lo conosce ma ve lo straconsiglio)

Reki: "Le tue ali non sono nè bianche nè nere, ma delle bellissime ali grigie"

I Cavalieri dello Zodiaco (non sono proprio frasi significative ma la poeticità e il pathos che vi è in esse le rende meritevoli di essere citate)

Scorpio: "Di quindici stelle è infatti composta la costellazione dello Scorpione, di quindici punture la sua stretta mortale... hai tempo, Crystal, per decidere se vivere o morire fino alla prossima puntura"

Scorpio: "L'ultima puntura sarà il colpo di grazia e porta il nome di Antares, la stella guida di Scoripio... la stella di Antares... è situata nel centro della costellazione dello Scorpione ed è la più luminosa fra tutte, la stella fulcro. Da Antares muovono gli astri di Scorpio, è lei il cuore, il centro vitale della costellazione, da Antares prende il nome la quindicesima ed ultima puntura della Cuspide Scarlatta. Antares è negli incubi dei miei nemici come il fatale colpo di Scorpio, forse non lo sai, Crystal? Sei il primo ad esserne sottoposto, degno della mia lode! Addio, Crystal!

Hilda: "Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orio, cavaliere di Asgaard, favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del Nord"

Hilda: "E dopo Orion e Artax... terzo... ma primo nel cuore di Odino Thor, dal martello di Mjollnir che frantuma i ghiacci, lode a te, cavaliere di Asgaard. Simile a roccia nel colpire e simile a serpente che nelle spire soffoca la preda"
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Monologo di Ghiaccio, un sicario a cui viene assegnato il compito di eliminare il gruppo dei protagonisti, nella 5° serie di JoJo:

"Brutta faccenda, credo che per trovarli dovrò indagare un po'... ma sarà come cercare un ago in un pagliaio... tsk, un ago in un pagliaio... che modo di dire idio*a, non ha assolutamente senso... chi è il pir*a che va a lavorare con l'ago su un pagliaio... e poi lo perde? E soprattutto, perché diavolo dovrebbe mettersi a cercarlo?! Non potrebbe andare a prenderne un altro, quel brutto idio*a?! Quanto kazzo costerà un ago del cavolo?! E' una perdita di tempo inutile cercarlo in un pagliaio! E DOVE MINKIA L'E' ANDATO A TROVARE QUESTA ***** DI UN PAGLIAIO, AL GIORNO D'OGGI?! COSA STRAKAZZO DOVEVA CUCIRE SOPRA UN PAGLIAIO, QUEL KOGLIONE INTEGRALE?! QUESTE COSE MI MANDANO IN BESTIA!"

Il tutto mentre faceva a pezzi il cruscotto della propria auto a suon di pugni, incurante di aver bloccato il traffico. Devastante o_O
Altro monologo di questo eccentrico personaggio, pochi capitoli più avanti:

"C'è una cosa che non capisco... la mania di tradurre i nomi delle città... è una cosa assolutamente idio*a... vorrei sapere per quale motivo Venezia è conosciuta in tutto il mondo come Venice! E' una città italiana, non inglese! Anche i film... "The Merchant of Venice", "To die in Venice"... perché non dicono "To die in Venezia", maledizione?! Chi ha inventato questa scemenza?! Mi fa girare i koglioni! QUESTA E' UNA PRESA PER IL ****, PUNTO E BASTA! DEVONO CHIAMARLA COL SUO NOME ITALIANO! BRUTTI BASTAR*I, MI MANDANO IN BESTIA! MI PRENDONO PER SCEMO?! IMBECILLI!"

Per onor di cronaca, Ghiaccio si trovava nel ben mezzo di uno scontro e aveva appena subito un attacco (provvidenzialmente bloccato grazie al potere congelante del suo stand, White Album)... lui, come se nulla fosse, si esibisce nello sproloquio di cui sopra, manco stesse porconando di fronte alla TV in totale solitudine...
Un vero e proprio psicopatico, insomma^^
(Comunicazione di servizio: la quinta serie del capolavoro di Araki è ambientata interamente in Italia)
 

mimiking

Member
20 Ottobre 2007
228
0
6
32
-ken shiro. Questa è una frase dell'anime però:" quando nel cielo brilla una stella...............significa che qualcuno sta morendo.......e in questo momento ...LA TUA STA SPLENDENDO!", e dopo ha fatto esplodere il cervello a un avversario.
-sempre lui, in seguito ad una raffica di pugni parati da un bestione che diceva:"PERCHé I MIEI PUGNI NON TI FANNO EFFETTO?"...e la risposta del grande ken:"perchè soltanto chi ha sul cuore grande tristezza può veramente dar forza ai propri pugni!!!WATATATATATATATATATATA....WWWATààà!". Eccolo con una sua raffica che ha sollevato da terra l'avversario.
 

Haru ///

The final traveler
30 Ottobre 2007
169
0
6
32
From One Piece :
- Gli esseri umani non possono spaventare una divinità, poichè la divinità stessa rappresenta la paura (Ener)
- Falsi maledetti, vi siete spacciati per pirati, ma non potrete mai comprendere il vero significato di questa bandiera! Questa non è il giocattolo che ti divertivi a issare quando ti spacciavi per pirata! Tu non puoi spezzare niente e nessuno! Questo teschio.. E' il simbolo della mia fede.. E della mia convinzione! [..] Hai visto.. Che non lo puoi spezzare? Io non so a quale pirata appartenesse questa bandiera... Ma siccome su di lei si presta un giuramento solenne.. Non penso sia stata issata per scherzo.
NON E' UNA BANDIERA CHE UNO COME TE PUO' DERIDERE E POI CERCARE DI ABBATTERE! (Rufi) (Il mio pezzo preferito in assoluto :D:D:D)

From Naruto
- Anche un uccello ingabiato se si fa furbo prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare (Genma) (Genma sei il mio idolo!!! :D:D:D)
 

diablos91

messaggero oscuro
21 Febbraio 2007
72
0
3
32
tratto da black cat vol 20 :
Berze : " sia che vinca sephiria ...sia che vinca creed ... o che invece vinca quel black cat .... in ogni battaglia .... inevitabilmente.... arriva sempre il momento dell'epilogo " .
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
da Naruto

orochimaru:sniff...
3 hokage:quelle sono lacrime di gioia...oppure...sei triste...all'idea di uccidere il tuo vecchio maestro?
orochimaru:macchè...ho solo sonno.Sbadigliando mi si sono inumiditi gli occhi.
3 hokage:immaginavo che fosse una cosa del genere.
 

Beleth

Member
10 Novembre 2007
248
0
6
34
"Gli esseri umani sono caratterizzati da inuverevoli debolezze, eppure aspirano incessantemente alla perfezione. Qual' è dunque la nostra meta finale? Eppure,tutte le creature vivono un esistenza limitata nel tempo..."

Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare senza fiamma di una combustione incompleta.Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!E poi..quello che resta è solo cenere bianchissima...nessun residuo...solo cenere bianca.

Il Principio dello Scambio Equivalente dice che per ottenere qualcosa, bisogna offrire in cambio qualcosa dello stesso valore.
Questo ci insegna....che non si può ottenere nulla senza sacrifici. (xxxholic :*)

Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda... i detective non fanno che guardare e criticare, sono inutili! (kaitou kid)

Alla fine non esisteva un solo futuro e d'ora in poi esisteranno molti futuri, tanti quanti sono i desideri degli esseri umani. (X1999)

queste sono alcune delle mie preferite XD
 

Luca The Best

Nuovo utente
9 Maggio 2007
43
0
1
35
Beleth ha detto:
"Gli esseri umani sono caratterizzati da inuverevoli debolezze, eppure aspirano incessantemente alla perfezione. Qual' è dunque la nostra meta finale? Eppure,tutte le creature vivono un esistenza limitata nel tempo..."

Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare senza fiamma di una combustione incompleta.Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!E poi..quello che resta è solo cenere bianchissima...nessun residuo...solo cenere bianca.

Il Principio dello Scambio Equivalente dice che per ottenere qualcosa, bisogna offrire in cambio qualcosa dello stesso valore.
Questo ci insegna....che non si può ottenere nulla senza sacrifici. (xxxholic :*)

Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda... i detective non fanno che guardare e criticare, sono inutili! (kaitou kid)

Alla fine non esisteva un solo futuro e d'ora in poi esisteranno molti futuri, tanti quanti sono i desideri degli esseri umani. (X1999)

queste sono alcune delle mie preferite XD


belle quelle di FMA

aggiungo:
"il mio nome è Eikichi Onizuka, 22 anni, insegnante"

appena me ne vengono in mente altre le posto...

cioè appena apro i miei manga preferiti.....
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
14 Gennaio 2008
63
0
3
32
-Da Naruto, nelle Kakashi Gaiden:
Obito: certo, nel mondo dei ninja coloro che non rispettano le regole vengono chiamati spazzatura... però coloro che abbandonano i propri compagni sono peggio della spazzatura. Comunque io sono quel tipo di spazzatura: io infrangerò le regole; e se questo significa non diventare un vero ninja, allora io infrangerò anche quell'idea di essere ninja!
 

Beleth

Member
10 Novembre 2007
248
0
6
34
"Guardavo gli altri giocare e divertirsi, e continuai ad aspettare che venisse chiamato l'onigiri... Invano... Io non avevo capito che un onigiri non avrebbe mai potuto far parte di un cesto di frutta" (fruits basket)

"Secondo te cosa diventa la neve quando si scioglie?"
"Ah... ecco... secondo me diventa primavera" (sempre Fruits basket)

X1999 (clamp rulez!)
"Kamui... credo di poter comprendere cosa significa... portare addosso il peso di un tale destino."
- Sorata, tratto dal numero 3 del manga -
Tu stai radunando i Draghi del Cielo, mentre io sto radunando quelli della Terra. Ora Kamui può scegliere tra due diversi tipi di futuro per il mondo... due domani. Ma alla fine... il futuro sarà uno solo!
- Kanoe, mentre parla con Hinoto -

CLOVER (ancora Clamp)
“Se trovi un quadrifoglio,
ti porterà fortuna.

Ma non far mai parola
con uomo o donna alcuna

del luogo dove sboccia
il suo fiore bianco;

e quante foglie conti
tu non fiatar nemmanco.

Quattro sono i petali
di me, trifoglio raro:

la gioia dono solo
se ogn'altro n'è ignaro!”


XXXHOLIC (il migliore!)
eppure non esiste nessuno al mondo di tanto speciale da non rientrare nell'ordine delle cose

a questo mondo non esistono le casualità, esiste solo l'inevitabile
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Si dice che non c'è attacco nelle arti marziali.
Ovvero, ogni scontro deve partire dalla difesa e mai dall'attacco.
In altre parole, poiché è un'arte di difesa personale bisogna escludere l'aggressione.
Ma la sua natura non è così misericordiosa come voi potreste credere.
Invitate il vostro avversario all'attacco e, quando si presenta l'occasione propizia, sferrate un colpo mortale.
E' un concetto di guerra completamente razionale, che non prevede né lacrime né sangue.
Una tecnica mortale elaborata nel corso di quattromila anni dalla gente del popolo,
per cui è sempre stato normale affrontare degli avversari armati.
Tenjo Tenge (Inferno e Paradiso)

Se dovessi preoccuparmi di non schiacchiare le formiche, non potrei neppure camminare.
Berserk

Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore, fino alla morte.
Berserk

Ayanami!!
Non devi più dire che non hai nient'altro, e non devi dire più arrivederci!
Non devi salutarmi mai più in quel modo...
Quella parola è così fredda...

Perchè stai piangendo?


Mi dispiace tanto, il fatto è che in queste situazioni io non so come dovrei sentirmi...

Penso che dovresti sorridere.
ShinSeiki Evangelion

Dio, quante persone hai ucciso fino adesso?

Perchè tu ricordi quanto pane hai mangiato fino ad oggi?
JoJo's Bizzarre Adventures - Phantom Blood
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Voglio combattere anche contro di te...
Dall'anime: Naruto

Frase all'apparenza banale, ma che per me ha un valore inestimabile. Rappresenta l'apice raggiunto da Kishimoto, non che la manifestazione e la conclusione di una delle più belle caratterizzazioni di personaggi che abbia mai visto portata avanti per più di 130 puntate, e che sfocia nella puntata 134 che ritengo sia la puntata capolavoro.

------------------------​

Cho Hakkai:
Sai, se devo essere sincero io provo davvero una grande invidia per chi non ha esistazioni nell'indicare i proprio desideri... so che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Gojo:
Beh... tanto meglio allora!
Vorra' dire che hai già tutto ciò che ti serve e non ti manca nulla.

Cho Hakkai:
Si... forse si.​
Dall'anime: Saiyuki

Che meraviglia. Questa è la mia preferita in assoluto. L'effetto sarebbe devastante se la si ascoltasse nell'ultima puntata dell'anime, la 50, con Open up your mind da sottofondo.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
"Se incontri un buddha, uccidilo...
Se incontri un tuo antenato, uccidilo...
Non avere legami.
Non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita."

(Saiyuki)




Quando si guarda in avanti qualcosa rimane sempre alle spalle. Credere fermamente alle proprie convinzioni continuando a correre verso il futuro è di certo una virtù. Tuttavia non è giusto nel farlo disprezzare i sentimenti e i ricordi degli altri.
Vivere sconsideratamente senza accorgersi di ciò che provano tuo padre e tua madre ad esempio è solo egoismo. A volte durante la propria corsa, bisogna anche fermarsi un momento e scoprire così di non essere soli.

(Trigun)




"Questo è un colpo ad effetto ritardato. Quando toglierò i pollici dalle tue terminazioni nervose ti rimarranno solo sette secondi di vita!"

(Hokuto No Ken)




Ce ne sarebbero mille,se inizio con Slam Dunk,Berserk,Saint Seiya ed Evangelion...ma abbasta accussì...