Le frasi più belle

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
L'esodo dell'umanità in cerca di una nuova patria? È come diffondere un virus nello spazio sano!
Trigun


Spesso, chi commette un errore si giustifica dicendo che non aveva altra scelta. Spesso, chi commette un errore si ripete che ormai è cosa fatta e non si può più tornare indietro; e mentre pronuncia queste parole a sua insaputa un'ombra buia si insinua nel profondo della sua psiche e genera il rimorso; e quando lentamente il rimorso affiora in superficie è troppo tardi per fermare la catastrofe.
Eppure chi sbaglia non sa che basterebbe voltarsi per vedere la luce, una luce talmente calda e vicina da avvolgerlo.
Trigun

Vivere per morire, morire per amore.
Basilisk

Sai una cosa?è un vero peccato che tu non possa vedere la tua faccia,Spike.

Perchè?

Noi due siamo simili. Nelle nostre vene scorre lo stesso sangue,sangue che chiama altro sangue. La bestia perduta che è in noi ha sete.

Io l'ho versato tutto quel sangue infetto.


Allora Perchè sei ancora vivo?!!?
Cowboy Bebop - Ballad of a Fallen Angel
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
"Non sappiamo con esattezza che tipo di persone siamo realmente finchè non verrà il momento che precede la nostra nostra morte."

Frase-spettacolo tratta dal manga "NARUTO" e secondo me densa di significato,capibile perfettamente solo da chi lo legge con continuità e ovviamente da chi lo sa apprezzare nel modo giusto.:)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
È permesso? Mi fermo solo un momento... Sai, nonostante faccia il predicatore non mi ero mai confessato prima d'ora. Io ho sempre pensato che in tempi come questi il mio primo dovere fosse quello di proteggere i bambini, e che questa fosse l'unica cosa giusta da fare. Nient'altro vale quanto loro, mi dicevo, e in nome di questa idea ho stroncato molte vite... eh. E alla fine è diventato un crimine troppo pesante, un peso impossibile da sostenere. Però... oggi credo che avrei potuto farcela. Se ora ne avessi la possibilità ci riuscirei, di modi per non far morire nessuno in fondo ce ne sono tanti, se uno ci pensa. Chissà perché non l'ho capito subito! (È davvero buona... Mi spiace, dolcezza...) Signore, se dovessi rinascere, nella prossima vita mi piacerebbe finire in un posto un po' più vivibile, un posto in cui si susseguano giorni tranquilli, un posto dove nessuno rubi e nessuno uccida: una specie di Paradiso, e in quel luogo io potrei vivere, con loro... e con lei. No, non voglio morire! Ci sono ancora moltissime cose che vorrei fare, io voglio restare ancora un po' con loro! Perché non posso?! Tu pensi che non me lo meriti, non è così Signore? Io sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare uno come me... e tu non sei abbastanza misericordioso.
Nicholas D. Wolfwood TRIGUN

Ho pianto come un bambino :')
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Nessuno è tanto speciale da non rientrare nell'ordine delle cose.

Non c'è nessuno in questo mondo che appartenga soltanto a se stesso, tutti hanno dei legami con qualcuno attraverso i quali condividono qualcosa. Per questo nessuno è mai completamente libero ed è per questo che esistono la gioia, la tristezza e l'affetto...

Indipendentemente da quale sia l'obiettivo... decidere di fare una cosa, oppure di non farla significa fare una promessa a se stessi. Cioè all'unica persona in grado di rispettare o rompere tale promessa... Poiché nessun altro è in grado di assumersene la responsabilità... Se tu non ne sei pienamente convinta, senza questo non puoi promettere nulla a te stessa.. tuttavia anche quello comporta un rischio.

Nel mondo abbondano fenomeni inspiegabili. Per quanto essi siano misteriosi ed eccentrici, se le persone non ci fossero, se non li osservassero, se non si facessero coinvolgere, risulterebbero dei semplici fenomeni, cose destinate a scorrere via. Le persone, sono loro, in realtà, le creature più misteriose di questo mondo.


Ce ne sarebbero a migliaia da citare, però volevo menzionare uno dei miei anime preferiti, xxxholic, in particolar modo uno dei personaggi a mio avviso piu riusciti di tutti gli anime che ho visto, Yuko Ichihara. se non l'avete visto, consiglio veramente a tutti quest'anime, in grado di far riflettere, di far ridere, di far commuovere.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
la gente si fa abbindolare dai miracoli piuttosto che dalla ragione (come cristo era? D= comunque è code geass)
 

Shawn 86

King Roger
4 Marzo 2008
152
0
6
37
Ammettere i propri errori non mentire amare il nostro prossimo non uccidere sono tutte cose molto facili a parole.. tuttavia il tempo e le situazioni spesso non ci permettono di tener fede ai nostri propositi. Su questo pianeta non c'è vegetazione,noi la desideriamo la desideriamo così tanto eppure.. e vorremo anche un luogo senza sparatorie senza sopprusi in cui regni la pace in cui le persone possano vivere come tali.. già ma come si chiama un luogo così,qualcuno ricorda ancora il suo nome? PARADISE

Trigun