Le Sigle Migliori?

23 Maggio 2007
15
0
1
36
Avalokitesvara ha detto:
Nessuna.
W le sigle originali.
Decisamente ^^
Ogni volta che vedo le storpiature delle sigle di hxh,naruto,one piece e compagnia bella mi viene da piangere ._. Addirittura per hxh hanno lasciato le stesse immagini ma han cambiato la canzone,un doppio colpo al cuore insomma...

Se dovessi trovarne una che mi piace comunque penso che dovrei andare parecchio indietro nel tempo,con la canzone di lady oscar dei cavalieri della tavola rotonda(la prima versione,non quella di cristina d'avena insomma),o anche la prima canzone dei cavalieri dello zodiaco...anche se le originali le preferisco di gran lunga ._.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Quelle italiane fanno ribrezzo, sono un insulto agli originali.
Ci infilano in continuazione parole come "coraggio", "cuore", "prorompente", "dispotico/a", "struggente" e minchiate simili, fanno venire la nausea.
Spero che se mai arriverà Bleach in Italia lascino la sigla originale, perchè la prima è veramente bellissima ._.
 

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
quelle originali sono piu belle è vero... ma alcune italiane lo sono pure!!! ad esempio a me piacciono molto quelle di naruto, dragon ball e i cavalieri dello zodiaco!!! e poi essendo in italiano almeno si capiscono le parole, che a mio avviso non le reputo pietose...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Dipende, alcune originali non mi piaciono^^'

Una carina ita è quella di BT'X
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Dipende.
Le sigle di Vanni sono degli UNZ UNZ per pretruzzi, chiamarle pietose è un gran complimento.
Delle moderne, se ne salvano poche comunque.

Una volta c'erano sigle migliori qua in Italia.
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Di quelle che fanno ultimamente non se ne salva una °_°
Molto meglio quelle vecchie come quelle dei cavalieri dello zodiaco (la prima sigla o anke pegasus fantasy),lamù,gigi la trottola,i vari robottoni,etc.etc.
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
5 Maggio 2007
230
0
6
30
ognuno ha i suoi gusti per esempio a me piaciono tantissimo le canzoni italiane(non proprio tutte), ma credo che sia perchè di originali ne ho ascoltate poche....
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ti converrebbe ascoltarne di più... anzi vedertele... noterai come non solo il livello qualitativo della musica è di un altro livello (ossia più adatto), ma anche come le animazioni no nsono i soliti collage presi da degli episodi della serie. Insomma, le sigle originali sono molto migliori di quelle che si vedono da noi, anche se ogni tanto ci scappa qualcuna carina.
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
5 Maggio 2007
230
0
6
30
quelle che ho visto e ascoltato originali sono quelle di aquarion ranma1/2 e sakura lo solo ascoltate e posso dire che sono fantastiche!!!quindi mi sa che avete proprio ragione. =)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Di sigle Italiane me ne piacciono veramente poche,un esempio è quella di DBZ che non è male oppure anche quella di Naruto,comunque le sigle originali sono molto meglio,quella di Hellsing è stupenda,anche quella di Naruto Shippuuden è carina...