Libri o Films

QUALE IL PIU' DIVERTENTE?

  • DELING CITY

    Voti: 0 0,0%
  • ROVINE DI CENTRA

    Voti: 0 0,0%
  • WINHILL

    Voti: 0 0,0%
  • MONTAGNE DI TRABIA

    Voti: 0 0,0%
  • ESTHAR

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Ho votato i libri ma,come al solito,ogni caso va considerato a parte...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Sono due forme, bellissime, di espressione diverse. Dunque mi astengo dal votare^^ apprezzo, molto, parimenti entrambe.
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
per me è uguale: il libro ti fa immaginare una certa scena, un certo personaggio e una certa voce forse anche per questo quando uno vede il film tratto dal libro l'impressione può essere negativa...sono forme espressive molto doifferenti molte volte un libro può esprimere messaggi che non si possono apprezzare da un film (anche magari per la punteggiatura del libo) mentre alcuni film se dovessero essere scritti sarebbe uno schifo (immaginatevi Odissea nello spazio scritto...o altri filim magari quelli neorealisti...)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Sir Auron ha detto:
Sono due forme, bellissime, di espressione diverse. Dunque mi astengo dal votare^^ apprezzo, molto, parimenti entrambe.

ti quoto assolutamente...sono due tipi di arte diverse, ognuna ha un diverso linguaggio espressivo e mira a colpire determinati sensi nello spettatore...io AMO la letteratura e la scrittura tanto quanto AMO il cinema! perciò non posso scegliere^^
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Se parliamo di trasposizioni dai libri ai film io sono sempre a favore dei libri tranne che per rarissimi casi in cui i film riescono ad essere all'altezza dei libri ai quali si ispirano. In generale se proprio dovessi sceglier forse sceglierei i libri però sarebbe una scelta troppo difficile perchè cinema e lettereratura sono entrambe delle arti stupende :D !
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Libri... perchè nei film si perde tantissimo. Ma ci sono libri che non leggerei mai ma vedrei piu che volentieri il film...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Allora, voto i film perchè di libri ne ho letti veramente pochi quindi per adesso la mia scelta ricade sui movie...però, se "libri" è inteso anche come manga (che di quelli ne avrò letti a migliaia) allora, Viva i manga :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
Shejlahn ha detto:
due tipi di arte diverse, ognuna ha un diverso linguaggio espressivo e mira a colpire determinati sensi nello spettatore...io AMO la letteratura e la scrittura tanto quanto AMO il cinema! perciò non posso scegliere^^
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Libri... perchè nei film si perde tantissimo. Ma ci sono libri che non leggerei mai ma vedrei piu che volentieri il film...
nulla da aggiungere ^^
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
28 Gennaio 2006
860
0
10
33
Io preferico i libri perchè sono più lunghi e dtaagliati dei films e perchè si possono leggere ovunque.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
16 Aprile 2006
838
0
10
35
Secondo me i libri danno un qualcosa in più rispetto ai films, in quanto riescono a coinvolgerti maggiormente...
 

sadan

Nuovo utente
8 Maggio 2006
44
0
1
36
Sono due forme d'arte che apprezzo molto anche se i libri sono un gran cosa per me
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
per me sono meglio i libri inquanto ti fanno immaginare tutto come preferisci e sono piu approfonditi nella trama
 

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
io ho votato i film perchè cn i libri la storia si può solamente immaginare mentre con i film la storia la vedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!