Libro preferito

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
33
Se prima si chiedeva lo scrittore preferito, perchè non chiedere anche quali sono i vostri libri preferiti, per preferiti intendo il titolo del libro...:D
A voi la parola!^^
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
"Narciso e Boccadoro" di Hesse, "Sostiene Pereira" di Tabucchi e chiaramente tutti gli Harry Potter.
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
eh,quanti ce ne sono!!!!!la saga di harry potter naturalmente,"il paradiso degli orchi","il mondo alla fine del mondo"...tantitantitaniti!!!così tanti che non mi vengono in mente!!!fatemi pensare...
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
20 Febbraio 2006
308
0
6
33
Un'infinità ^^
i primi che mi vengono in mente sono "Il ritratto di Dorian Gray" del grande Oscar Wilde, "Il deserto dei tartari" di Buzzati, il ciclo delle "Cronache di Narnia"...poi mi sono piaciuti molto anche "Il quartiere" di Pratolini e un sacco di libri fantasy ^^

"Narciso e Boccadoro" di Hesse
Bellissimo libro, l'ho letto quest'estate ^^
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
molto bello anche il ritratto di dorian grey!!!mi è piaciuto molto anche "come un romanzo"di daniel pennac^^
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
23 Febbraio 2006
259
0
6
33
troppo bello per me "il codice da vinci" e "angeli e demoni".
poi mi piacciono tutti i gialli in generale, specialmente sherlock holmes ed altri di conan doyle.
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Per me "Il ritratto di Dorian Gray"; "Pulp" di Bukowski; "Il Signore delle mosche" di Golding e vari di Pennac :D
 

Fischio

Member
11 Gennaio 2006
700
0
10
39
Bahamut Zero ha detto:
"i pilastri della terra"di Ken Follet

Bellissimo bellissimo semplicemente fantastico!!!!grande Bahamut Zero mi hai evocato un ricordo fantastico..uno dei pochi libri di Follet che non parla di spionaggio e devo dire che gli è riuscito da dio!!!
Il preferito però rimane il signore degli anelli, seguito dagli harry potter