FF X Locazione sfere al Tempio di Baaj

Fraternity91

YMMWTBAM?
Visto ke ormai almeno una volta a settimana qualke nuovo utente kiede la dislocazione delle pietre della distruzione al Tempio di Baaj:

ZANARKAND BEVELLE


MACALANIA DJOSE



BESAID KILIKA​
 

Alex

古代
Fraternity91 ha detto:
Visto ke ormai almeno una volta a settimana qualke nuovo utente kiede la dislocazione delle pietre della distruzione al Tempio di Baaj:

ZANARKAND BEVELLE


MACALANIA DJOSE



BESAID KILIKA​
Uhm si proprio utile!
Ho notato che veniva chiesto spesso in questi giorni e se non l'avessi fatto tu magari avrei provveduto io :D
Bel lavoro comunque! ;)
 

Fischio

Member
Scusa non capisco una cosa..se kilika e besaid sono rispettivamente appena entri a destra e a sinistra in teoria c'è un errore..perchè a me mancava il primo a sinistra e il secondo a destra e uno dei due era il duomo di yevon... :confused: :confused:
 

Alex

古代
Fraternity91 ha detto:
Visto ke ormai almeno una volta a settimana qualke nuovo utente kiede la dislocazione delle pietre della distruzione al Tempio di Baaj:

ZANARKAND BEVELLE


MACALANIA DJOSE



BESAID KILIKA​
Hai invertito l'ordine delle 3 statue a sinistra :)
Corretto è così-->Zanarkand->Macalania->Besaid :cool:
 

Fischio

Member
Ah ok,cmq sì è molto utile..
ne approffitto per chiedere un'altra cosetta,il minigioco delle farfalle per prendere l'emblema di giove è quello che inizia dal tipo con l'armonica o quello prima? :)
 

Alex

古代
Fischio ha detto:
Ah ok,cmq sì è molto utile..
ne approffitto per chiedere un'altra cosetta,il minigioco delle farfalle per prendere l'emblema di giove è quello che inizia dal tipo con l'armonica o quello prima? :)
In ogni caso sei costretto per prendere l'emblema a farli tutti e due :D Sia nella zona a Nord che in quella centrale :cool:
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Fraternity91 ha detto:
Visto ke ormai almeno una volta a settimana qualke nuovo utente kiede la dislocazione delle pietre della distruzione al Tempio di Baaj:
Ma e prenderle quando è il momento giusto queste benedette Sfere della Distruzione?...Invece di dover poi abttersi per ritrovare i templi giusti...
Capisco la difficoltà di chi si deve prendere Anima, ma non è più semplice fare queste cose la prima volta che si entra nei templi??
 

Fischio

Member
Hai perfettamente ragione ma non avevo sentito niente quando ho inziato il gioco,ho scoperto di anima solo dopo essere arrivato alla piana della bonaccia...:(
Ma ora ci sono quasi! :D ho anche preso finalmente l'emblema!a proposito grazie mille delle dritte!
 

Alex

古代
Lucifer†Malilith ha detto:
Ma e prenderle quando è il momento giusto queste benedette Sfere della Distruzione?...Invece di dover poi abttersi per ritrovare i templi giusti...
Capisco la difficoltà di chi si deve prendere Anima, ma non è più semplice fare queste cose la prima volta che si entra nei templi??
Si ma la maggior parte degli utenti scopre certi segreti a gioco già iniziato e perciò non fa più in tempo a recuperarle al momento giusto :D Logicamente con questo schema dovremmo eliminare il problema! :)
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Lucifer†Malilith ha detto:
Ma e prenderle quando è il momento giusto queste benedette Sfere della Distruzione?...Invece di dover poi abttersi per ritrovare i templi giusti...
Capisco la difficoltà di chi si deve prendere Anima, ma non è più semplice fare queste cose la prima volta che si entra nei templi??

QUELLO ke i0o la prima volta nn ho fatto.

sn stato costretto a reiniziare ff perkè dark shiva era TROPO FORTE, ancora adesso con le armi dei 7 astri nn riuscirei a sconfiggerla..
 

Alex

古代
Fraternity91 ha detto:
QUELLO ke i0o la prima volta nn ho fatto.

sn stato costretto a reiniziare ff perkè dark shiva era TROPO FORTE, ancora adesso con le armi dei 7 astri nn riuscirei a sconfiggerla..
E pensare che Dark Shiva è uno dei Dark Eoni più facili da battere :D
Che parametri hai? :D
 
Top