Lost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Ragà a nessuno piace questo telefilm che per me è di una bellezza stupenda? lo so che in italia non è molto seguito e apprezzato(come tutte le cose belle d'altronde) ma non ne avete mai sentito neanche parlare? Se si cosa ne pensate?
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Il pulsante search non l'ho premuto ma scorrendo la lista dei topic non ho trovato niente:strano comunque scusate starò più attento la prossima volta.
 

Marco86

Nuovo utente
25 Ottobre 2010
30
0
1
37
A me è piaciuta ma dopo la seconda serie perde molto di ciò che poteva essere il suo valore iniziale; ho trovato la serie allungata forzatamente (come dice qualcuno per scopo e fini commerciali probabilmente), si poteva concludere per quanto mi riguarda in 4 belle serie; invece il prolungare il tutto a 6, inserendo tante cose che (visto il finale) potevano anche non esserci, hanno reso la serie confusa che forse manco i registi e sceneggiatori sapevano più dare spiegazioni al tutto (sebbene il finale sia stato girato alle prime riprese); in conclusione è una buona serie, ma forse da molti sopravvalutata..però soprattutto da non seguire a ritmi di tv! si rischia veramente (con tutte le cose e i dettagli che ci sono) di dimenticare tutta la roba vista nelle puntate precedenti ^_^

Bye
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Io ho visto tutte le serie, ma dopo un bel po' che iniziò, ho iniziato a vederlo su Streming quando stavano proiettando la quinta stagione su Sky, poi ho visto l'ultima serie aspettando le settimane di programmazione.
È certamente una bella serie, a me è piaciuta molto, come hanno detto alcuni dopo ha iniziato ad non avere più senso, ma io sono uno che non fa le cose a metà, e mi sono quindi visto anche la ultima parte restante.
Quel che volevo è che avrebbero dovuto spiegare di più con la sesta e ultima serie, ma ci hanno messo delle cose in più che non hanno fatto altro che aumentare i dubbi su tutta la storia che la circonda, ma hanno altresì risposto ad una minima parte a delle domande che almeno io mi sono posto in questi 2 anni in cui l'ho visto.
In conclusione la serie come ho detto mi è piaciuta anche se complicata e senza senso.
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Non sono d'accordo con chi dice la serie che è stata tirata forzatamente per le lunghe. Nel senso che da un lato è vero che nel corso delle sei stagioni sono state inserite puntate-filler che non aggiungevano niente all'economia della trama, ma escludendo queste, le sei stagioni sono state il numero perfetto per concludere, visto che in ognuna di esse è presente un filo conduttore necessario per la comprensione del tutto.Che poi questo filo è stato sviluppato male, questo è un altro discorso. E poi non è vero che la serie è senza senso: bisogna saper interpretare il tutto nella giusta maniera.
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
Tribal scusa ma era già stata segnalata la doppia discussione mi era sfuggito la prima volta comunque continuate pure nel thread linkato da crazy qua chiudo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.