Love Hina

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
31
Friuli
Sto leggendo da poco Love Hina sono arrivato al 6° volume e devo dire che è uno spasso totale leggere le avventure di Urashima, Naru e tutte le altre, ora un volume tira l'altro non riesco a stare senza troppo bello...
Ken Akamatsu è davvero un genio...
Chi l'ha letto cosa ne pensa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
love hina è uno dei pochi manga che mi fan venire la voglia di rileggerli dal primo all'ultimo album. Penso che sia tra le migliori, se non la migliore, commedie sentimentali in circolazione
 

Ly89

Nuovo utente
8 Gennaio 2011
1
0
1
è stato il primo manga che ho letto per intero
che dire, lo rileggerei volentieri

il basarsi su un ricordo del passato che condiziona lo svolgere degli eventi è sfruttato veramente bene. buono anche il mix di comicità che accompagna ogni singolo volume, nel suo genere è proprio un buon manga
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
31
Friuli
è stato il primo manga che ho letto per intero
che dire, lo rileggerei volentieri

il basarsi su un ricordo del passato che condiziona lo svolgere degli eventi è sfruttato veramente bene. buono anche il mix di comicità che accompagna ogni singolo volume, nel suo genere è proprio un buon manga

si vero prorpio bravo a gestire la storia su un rocordo del passat...
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
31
Friuli
alcune delle scene più belle è quando naru e altre sono a farsi il bagno e lui non si sa come ma per ingenuità sua o per colpa di qualcun'altro cade sempre nelle terme e poi pprende un pugno astronomico e vola via... :hmm::D:butcher:
 

gargamella90

Nuovo utente
18 Gennaio 2011
1
0
1
34
love hiina davvero un'opera straordinari, a me piace molto la tartaruga tama-chan, quanti problemi che causa quella tartaruga volante!!!!
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
e ho preso anche io il primo volume.

Decisamente soddisfatto dell'acquisto, una commedia che punta tutto, nelle sue parti comiche, sul visto/non visto.