Lucca comics e games 2011

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
Ecco a voi il post in cui potete parlare di questo grande evento che parla la lingua di manga e anime che si svolge a lucca.

Si svolgerà probabilmente il 29 30 31 ottobre .

E' da 3 anni che ci vado e passo sempre un bel pomeriggio sono molti gli stand che regalano gadget si parla di fumetti di cartoni ma anche di playstation...
Molte sono le cose che potete mangiare dalle polpette di riso di naruto al ramen chiamato speedy noodles...
Tutto a buonissimo prezzo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Confermo le date di Okamisama visto che sul sito si possono già prenotare i biglietti!

Io ci sarò il 30 e 31!!
 

Grahf

the emperor of darkness
28 Febbraio 2011
878
4
11
35
canegrate
volevo andare ma poi mi sono ricordato che prendere un giorno di ferie per stancarmi tantissimo in mezzo a una folla di bimbiminchia narutard urlanti non è proprio una mia prioritò
 

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
volevo andare ma poi mi sono ricordato che prendere un giorno di ferie per stancarmi tantissimo in mezzo a una folla di bimbiminchia narutard urlanti non è proprio una mia prioritò

Nono proprio non è cosi i bambini ci sono ma gli stand di naruto e cosi sono pochi sono soltanto gli stand in cui puoi comprare i fumetti ma proprio gli stand dedicati a nareuto non li ho mai visti...

Fidati, le date sono quelle perchè anche alcuni di noi saranno all'evento ;)

Grazie per l'informazione sul sito proprio non l'avevo visto...

Cambiando argomento consiglio a tutti di acquistare i biglietti online perchè sennò si fa una fila mostruosa...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ci andrò come ogni anno, insieme ad un amico.

Eravamo tentati dal comprare il biglietto su internet dato che quest'anno ci si può far spedire anche il bracciale, ed evitare così del tutto le file iniziali, ma visto che facendo la fila il biglietto (con sconto per chi arriva in treno) costa € 12,50 mentre nell'altro modo avremmo pagato € 20,02 a testa abbiamo deciso di lasciar perdere.

Evitare le file è bello e tutto, ma pagare quasi il doppio quando sul sito non dicono un accidenti di niente riguardo agli orari, ai metodi di pagamento eccetera finché non sei ad un passo dal dare la conferma girano anche un po' le palle.


A quanto ho sentito nella sezione Games dovrebbe esserci anche Nintendo con alcuni stand per far provare Skyward Sword ed altri giochi in uscita.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
volevo andare ma poi mi sono ricordato che prendere un giorno di ferie per stancarmi tantissimo in mezzo a una folla di bimbiminchia narutard urlanti non è proprio una mia prioritò

In è stancante e potrebbero organizzarlo meglio ma rimane comunque una ficata di evento, di gamesource chi c'è?

@Sabo: Skyward sword era provabile al Romics e l'ho anche provato, a Lucca quindi ci sarà ma ti assicuro che è un'impresa provare un gioco al Games.
 

Grahf

the emperor of darkness
28 Febbraio 2011
878
4
11
35
canegrate
Nono proprio non è cosi i bambini ci sono ma gli stand di naruto e cosi sono pochi sono soltanto gli stand in cui puoi comprare i fumetti ma proprio gli stand dedicati a nareuto non li ho mai visti...

non hai capito, ormai giro un macello di fiere ogni anno e onestamente ne ho piene le palle di farmi strada tra una ressa di quindicenni vestiti da pg di naruto, one piece e quant'altro
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Ci sarò per il secondo anno consecutivo il 29 dopo 2 giorni di esami ç_ç sperando che il tempo quest anno sia benevolo, come un anno fà porterò la mia psp con dissidia annesso per chi volesse sfidarmi

Ci andrò come ogni anno, insieme ad un amico.

Eravamo tentati dal comprare il biglietto su internet dato che quest'anno ci si può far spedire anche il bracciale, ed evitare così del tutto le file iniziali, ma visto che facendo la fila il biglietto (con sconto per chi arriva in treno) costa € 12,50 mentre nell'altro modo avremmo pagato € 20,02 a testa abbiamo deciso di lasciar perdere.
Mi sembra strano visto che a me hanno fatto pagare 12€ per i biglietti+braccialetti e 18 per il pulman (forse hanno aumentato di proposito quest ultimo)

Evitare le file è bello e tutto, ma pagare quasi il doppio quando sul sito non dicono un accidenti di niente riguardo agli orari, ai metodi di pagamento eccetera finché non sei ad un passo dal dare la conferma girano anche un po' le palle.


A quanto ho sentito nella sezione Games dovrebbe esserci anche Nintendo con alcuni stand per far provare Skyward Sword ed altri giochi in uscita.

Mi piace assai questa notizia, non vedo l'ora
 

Nikko_98

Nuovo utente
24 Marzo 2011
41
0
1
Ci sarò per il secondo anno consecutivo il 29 dopo 2 giorni di esami ç_ç sperando che il tempo quest anno sia benevolo, come un anno fà porterò la mia psp con dissidia annesso per chi volesse sfidarmi


Mi sembra strano visto che a me hanno fatto pagare 12€ per i biglietti+braccialetti e 18 per il pulman (forse hanno aumentato di proposito quest ultimo)



Mi piace assai questa notizia, non vedo l'ora

Davvero l'anno scorso è stato brutto tempo è stato difficile girare tutti gli stend spero che ci sia un sole che spacca le pietre.
Visto i prezzi alti che ci sono su internet anch'io farò una grande fila ma almeno otterrò il biglietto a un buon prezzo :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
In è stancante e potrebbero organizzarlo meglio ma rimane comunque una ficata di evento, di gamesource chi c'è?

Noi dello staff ci siamo, un bel gruppetto.


Eh sì, niente pioggia quest'anno. L'anno scorso un macello, io e Zolfghimly per tornare in hotel facemmo 4 vasche a rana. E saltò pure la sfida a golf con Omega.