Lucca comics e games 2011

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
perchè mi hai ricordato il Mostro di Viareggio?


Comunque sono d'accordo: Lucca deve adeguarsi al numero di visitatori. Gli stand non sono più in grado di contenere il bordello di gente che c'è. La maggior parte sono piccoli con corridoi stretti, non va bene.
E vorrei far notare che quest'anno gli è andata di lusso: hanno messo ancora una volta le biglietterie in un prato, per fortuna non ha piovuto, ma chi organizza questa manifestazione deve avere dei seri problemi, o molto coraggio, a rimettere in Novembre la biglietteria nel prato, anche dopo l'esperienza dello scorso anno.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
si, ma fare anche l'altra fuori dal prato no? così se piove ventimila sfigati tutti a porta elisa

Non mi si carica la mappa ma se ricordo bene mi pare che solo una si trovi in mezzo un prato ed è quella vicino il games, le altre dovrebbero essere tutte interne alle mura o se non sono tutte almeno 3/4 lo sono; capisco lamentarsi degli stand piccoli, della difficoltà di parcheggiare, del fatto che costi troppo ma le biglietterie è una delle poche cose che funziona perfettamente in quella fiera, comprando online i biglietti nemmeno si fa la coda (magari si potesse comprare online anche per il Romics).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
agli organizzatori sta andando di **** in questi anni che non c'è ancora stata la tragedia, tipo svenimenti con conseguenti calpestamenti di massa dentro gli stand ipercongestionati, che non urlano esattamente "norme di sicurezza". anzi io domenica mi stavo sentendo male anche all'aperto, su via veneto, quando per far passare l'utilissima e originalissima marcia dei troopers l'intera strada è rimasta forzatamente immobile per diversi minuti, da piazza napoleone fin su sulla citadel.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
eh si bad, si vede proprio che hai evitato la quest nelle paludi dell'anno scorso.

Si perchè sono la biglietteria più vicina non si trovava in mezzo al fango, ma tanto anche se capitavo nella vostra biglietteria non avrei comunque fatto la fila.

@BZ: Esagerato, ci sono eventi ben più peggiori con gente che veramente rimane schiacciata per ore, l'unico problema che deriva dal sovraffolamento è che non si riesce a visitare gli stand in pace.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
agli organizzatori sta andando di **** in questi anni che non c'è ancora stata la tragedia, tipo svenimenti con conseguenti calpestamenti di massa dentro gli stand ipercongestionati, che non urlano esattamente "norme di sicurezza". anzi io domenica mi stavo sentendo male anche all'aperto, su via veneto, quando per far passare l'utilissima e originalissima marcia dei troopers l'intera strada è rimasta forzatamente immobile per diversi minuti, da piazza napoleone fin su sulla citadel.

il bello è che solo via veneto era invivibile, perchè le vie adiacenti erano completamente deserte
siete per caso passati anche per il Japan Palace? Perchè altro che via veneto...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
o, come faceva notare BZ, in caso di fuggi fuggi generale una strage

Ma ve lo ricorate cosa è successo alla Love parade?

Ma poi, cosa mai può provocare un fuggi fuggi al comics??:hmm::hmm:

@Omega: Come si fa a perdersi a Lucca?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ma ve lo ricorate cosa è successo alla Love parade?

Ma poi, cosa mai può provocare un fuggi fuggi al comics??:hmm::hmm:
direi qualsiasi cosa. Un idiota che inizia a correre senza particolari motivi, un incendio, un idiota che spara a salve o spara veramente, un terremoto, le cavallette ecc...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
direi qualsiasi cosa. Un idiota che inizia a correre senza particolari motivi, un incendio, un idiota che spara a salve o spara veramente, un terremoto, le cavallette ecc...

Mah, lasciamo perdere.ù


Posto due foto, questo sono io con lo spadone del mio amico che faceva cloud:

307275_2549099536419_1521776378_32716818_343514837_n.jpg


Ovviamente non ptevano aspettare che mi mettevo in posa!

In questa altra foto invece c'è una super patata!

376302_2549063735524_1521776378_32716756_1870987823_n.jpg