Lucca Comics & Games 2010

Aki

Gray Warden
1 Novembre 2010
331
2
7
29
Ferelden
Madonna ma faceva proprio schifo allora xD Ci sono ristoranti cinesi? Che magari l'anno prossimo ci vado quindi preferisco evitare le pizzerie XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Era tardi e avevamo fame..
L'unica motivazione sensata per sopportare quella tortura purtroppo u.u
Madonna ma faceva proprio schifo allora xD Ci sono ristoranti cinesi? Che magari l'anno prossimo ci vado quindi preferisco evitare le pizzerie XD
Prova a chiedere ai cinesi la pizza tanto la fanno sicuramente meglio di quel ristorante da quanto si capisce XD
 

Aki

Gray Warden
1 Novembre 2010
331
2
7
29
Ferelden
ahahahah vabbe ma non e` che facevano schifo perché siccome c'era un botto di gente al lucca allora riscaldavano le pizze surgelate? xD
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
mmh capisco la situazione in tale circostanza avrei insultato la cameriera e me ne sarei andato, anche se fossi rimasto digiuno, è una questione di principio.
 

Leander

Pessimo Mangaka
6 Settembre 2009
157
1
7
32
Qui,proprio qui
mmh capisco la situazione in tale circostanza avrei insultato la cameriera e me ne sarei andato, anche se fossi rimasto digiuno, è una questione di principio.

Troppo buono

"Cameriera?"

*aria seccata* " Si? "

"C'è qualcosa che non va sulla pizza, c'è qualcosa di strano ed è parecchio fredda"

*aria più seccata* " Non noto nulla..."

" C'è qualcosa! guardi meglio"

*si avvicina ancora più infastidita* "non c'è nulla"

" Proprio qui!"

Si avvicina sempre di più e... pam! una mano la spinge la testa giù e il viso è affondato nella pizza

"AARGHH è GHIACCIA"

"Ha ragione non c'era nulla,pero la pizza non la vogliamo surgelata, almeno cuocetele PRIMA"

uscita trionfale (o corsa,fate voi), fine
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Era tardi e avevamo fame..

A me una situazione del genere m'avrebbe fatto passare immediatamente la fame vista l'incazzatura che traspare solo a leggere ciò che è accaduto.

mmh capisco la situazione in tale circostanza avrei insultato la cameriera e me ne sarei andato, anche se fossi rimasto digiuno, è una questione di principio.

Appunto. Mancava solo che dopo mangiato li mandassero affanculo che dovevano sgombrare i tavoli per altri clienti (col locale sempre vuoto poi).
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Veramente l'onestissimo pensiero di alzarci senza pagare è balenato nella testa di molti di noi (me compresa), io stavo pure pensando di levarmi le scarpe (col tacco) per correre più in fretta, ma poi non se n'è fatto nulla :(

Ma basta parlare di questa tristissima esperienza

[YT]TuY0CZoI4ls&feature=player_embedded#![/YT]
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Veramente l'onestissimo pensiero di alzarci senza pagare è balenato nella testa di molti di noi (me compresa), io stavo pure pensando di levarmi le scarpe (col tacco) per correre più in fretta, ma poi non se n'è fatto nulla :(
Ma basta parlare di questa tristissima esperienza

Ho capito, siete dei poveri normali, l'orgoglio di liberarvi dal giuoco dei potenti e dalle catene che vi imprigionano in una vita di ipocrisia e sottomissione non vi appartiene.

TuY0CZoI4ls&feature=player_embedded#!

fullofwin2001.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ammazza, non immaginavo che il dramma avesse raggiunto simili livelli.
ha ragione Hitoshura, dovevate fargli una scenata. è ora che sti toscani che appena vedono un turista se le inventano tutte per spennarlo, sebbene nerd e abituale, imparino la lezione. perchè pure in altre città ci sono esercizi disonesti con gli stranieri ma mai ho avuto esperienze paragonabili ai soggiorni a Lucca e dintorni. no veramente, mi girano fortemente i coglioni a leggere di queste cose, e nemmeno ero presente.
 

Aki

Gray Warden
1 Novembre 2010
331
2
7
29
Ferelden
Per curiosità cosa le avete fatto? xD Comunque se le pizze facevano schifo sarei andato dallo "chef" a sputargli in un occhio .. con i pezzi di pizza ancora in bocca xD
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Ho capito, siete dei poveri normali, l'orgoglio di liberarvi dal giuoco dei potenti e dalle catene che vi imprigionano in una vita di ipocrisia e sottomissione non vi appartiene.

Ma che poveri normali, penso che alla fine anche tu avresti messo mano al portafogli nonostante l'incazzatura: so che sei ironico, ma sono bravi tutti dietro lo schermo a dire cosa avrebbero o non avrebbero fatto. In effetti abbiamo TUTTI accettato sin troppo facilmente il trattamento ingiusto subìto, ma questo non fa di noi una manica di pecoroni che accetta passivamente la realtà, dopotutto insultare la cameriera non ci ha ridato indietro i dieci euro e il tempo perso in quel locale orribile. Al massimo dovevamo andarcene prima di entrare, come avevo consigliato io che purtroppo in quel posto orrendo c'ero già stata due anni fa (con altri ex membri staff che immagino abbiano rimosso), fregandocene bellamente della prenotazione. Possiamo però vendicarci sconsigliando vivamente il Bolognese a chiunque.

Ma tanto per sdrammatizzare un po', chi è stato a prenotare?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
35
Io vorrei sottolineare che quella non era una pizza, che quello non era un risporante e che quella non era una cameriera.

Nulla lì era quello che fingeva d'essere.

Per il resto sì, Jed e Natsumi hanno regalato un quadro assai veritiero di quella che fu la cena al Bolognese.

Per favore,per cortesia... non chiamatela P I Z Z A... è un disonore per la campania e Il suo luogo d'origine ç_ç

allora, partiamo con ordine



Punto 5°: la cameriera l'avrei mandata allegramente a fanxxxx dopo che ha fatto spostare una ragazza per due volte perchè lei doveva passare assolutamente per di lì, dopo che i tavoli li aveva preparati lei stessa. L'anno prossimo mi porto dietro una motosega e quella pianta gliela faccio sparire mettendogliela dove non batte il sole, perchè un trattamento del genere non l'avevo mai visto in nessun locale dove sono stato

E vabbè... doveva "passare" la cameriera.Che vuò fà porella *tono sarcastico* :D

Mi chiedo per quale arcano motivo incomprensibile a un misero mortale come me, non vi siete alzati e andati via da quella taverna per bifolchi.

Eh come detti da altri,purtroppo abbiamo mangiato per fame xD
Pensa che dopo la pizza molti di noi avevono avuto l'idea di andarsi a mangiare in un chebab(si scrive così?XD) o un hot dog,perchè sinceramente io avevo ancora fame XD

Madonna ma faceva proprio schifo allora xD Ci sono ristoranti cinesi? Che magari l'anno prossimo ci vado quindi preferisco evitare le pizzerie XD

Non ti credere,un'amica sempre dello staff distaccatosi da noi,era andata in un ristorante cinese,e non sembra esser andato meglio di noi :D anche a loro ritardi e la schifezza di mangiare!

ahahah, quando è arrivata la pizza con un'intera fetta di prosciutto sbattuta sopra è stato fantastico.

ahahahahahah

Veramente l'onestissimo pensiero di alzarci senza pagare è balenato nella testa di molti di noi (me compresa), io stavo pure pensando di levarmi le scarpe (col tacco) per correre più in fretta, ma poi non se n'è fatto nulla :(

Ma basta parlare di questa tristissima esperienza

[YT]TuY0CZoI4ls&feature=player_embedded#![/YT]

LOL già potevamo sgattagliolare dietro a quel tendone xD
Magari a te ti avrebbero portata in braccio che facevono prima :p
La canzone fa pena XD rispecchia proprio la fiera :D Sono stonati gli autori xD tra un po' Luca Giurato canta meglio :D

Ma che poveri normali, penso che alla fine anche tu avresti messo mano al portafogli nonostante l'incazzatura: so che sei ironico, ma sono bravi tutti dietro lo schermo a dire cosa avrebbero o non avrebbero fatto. In effetti abbiamo TUTTI accettato sin troppo facilmente il trattamento ingiusto subìto, ma questo non fa di noi una manica di pecoroni che accetta passivamente la realtà, dopotutto insultare la cameriera non ci ha ridato indietro i dieci euro e il tempo perso in quel locale orribile. Al massimo dovevamo andarcene prima di entrare, come avevo consigliato io che purtroppo in quel posto orrendo c'ero già stata due anni fa (con altri ex membri staff che immagino abbiano rimosso), fregandocene bellamente della prenotazione. Possiamo però vendicarci sconsigliando vivamente il Bolognese a chiunque.

Ma tanto per sdrammatizzare un po', chi è stato a prenotare?

Tranquilla,la prossima volta(se ci risarò) ve lo farò ricordare XD

Comunque boh... non vogliamo far nomi (inizia con la J forse :D:D:p)
 
Ultima modifica da un moderatore: