FF X Lulu, Kihimari, Ultima, Bimagia.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora, guardando l'andazzo dei miei personaggi sulla sferografia Master, ho notato un paio di cose:

1)Lulu è a 2 passi da Bimagia.
2)Kihimari è a 2 passi da Ultima.
3)Ho tutte le Passosfere necessarie per arrivarci
4)Ho totalmente s*******to il percorso di Wakka, ormai è finito dietro a Lulu. Ma la cosa è irrilevante, perché non utilizzo mai Wakka o quasi.

M'è venuta in mente la seguente idea: Insegno Ultima a Kihimari, Bimagia a Lulu. Poi, utilizzando una Black Magic Sphere (non so il nome italiano, in poche parole, permettono a chi la utilizza di imparare una Magia Nera già appresa dagli altri), faccio apprendere a Lulu Ultima, nonostante si trovi dalla parte opposta sella Sferografia o quasi.

In battaglia, spammo a go-go Bimagia Ultima. E' fattibile?
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Allora, guardando l'andazzo dei miei personaggi sulla sferografia Master, ho notato un paio di cose:

1)Lulu è a 2 passi da Bimagia.
2)Kihimari è a 2 passi da Ultima.
3)Ho tutte le Passosfere necessarie per arrivarci
4)Ho totalmente s*******to il percorso di Wakka, ormai è finito dietro a Lulu. Ma la cosa è irrilevante, perché non utilizzo mai Wakka o quasi.

M'è venuta in mente la seguente idea: Insegno Ultima a Kihimari, Bimagia a Lulu. Poi, utilizzando una Black Magic Sphere (non so il nome italiano, in poche parole, permettono a chi la utilizza di imparare una Magia Nera già appresa dagli altri), faccio apprendere a Lulu Ultima, nonostante si trovi dalla parte opposta sella Sferografia o quasi.

In battaglia, spammo a go-go Bimagia Ultima. E' fattibile?

si, puoi farlo tranquillamente se hai le sfere necessarie, ma sappi che Ultima usa molti MP se non hai l'abilità consumo MP=1 o una triostella
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vabbò, ho quasi 400 MP con Lulu, allo stato attuale l'idea di base è lanciarlo una volta sola (Bimagia) per indebolire il boss, e ho comunque una buona scorta di Eteri e/o simili, il problema, anche volendo spammare, non si pone.
 
Top