FF Spin-Off lv. Massimo affrontato

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Come suggerito dal titolo, qual'è il livello massimo che avete affrontato e vinto in Dissidia?

Personalmente sono riuscito a vincere contro shantotto lv.130 antichita+, è una bestia e mi ha fatto dannare non poco considerando che non ho voluto mettere oggetti del tipo atk e dif +4+8 e piume di fenice.

ps: se ne avete postate anche i vostri video per dar prova di ciò che dite, io posterò il mio tra pochi giorni.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io sono arrivata a sconfiggere chaos col livello quasi 80 mi pare... dopo non ho più continuato xD mi sono fermata... infatti non è finito al 100%.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
In generale mi sono schiantato contro i 130 antichità +, praticamente tutti tranne Chaos. Di quel livello sono riuscito a battere Exdeath, Garland, Sephiroth, Nube Oscura, una volta sola Jecht. Quasi tutti battuti col Guerriero della Luce, qualcuno anche con Sephiroth.
Mi ha fatto dannare l'anima quel... di Cloud, ma alla fine è finito sotto Supernova anche lui :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Come suggerito dal titolo, qual'è il livello massimo che avete affrontato e vinto in Dissidia?

Personalmente sono riuscito a vincere contro shantotto lv.130 antichita+, è una bestia e mi ha fatto dannare non poco considerando che non ho voluto mettere oggetti del tipo atk e dif +4+8 e piume di fenice.

ps: se ne avete postate anche i vostri video per dar prova di ciò che dite, io posterò il mio tra pochi giorni.
Il mio Cloud ha spaccato il muso a diversi 130 antichita + tra cui:il cornuto (sephiroth...quanto godo nel massacrarlo *,....,*),squall (questo mi ha fatto penare)
exdeath e tidus...ma con altri specie quelli che stanno in arene strette (tipo:mondo di cristallo o cuore planetario) non ci riesco cioe ci vado vicina ma non faccio altro che cascare di sotto causa scarsa aderenza al terreno .-. e quelli se ne approfittano xD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che strano, ho 300 e passa ore nel counter del save di dissidia, eppure non ho la più pallida idea di cosa sia un 130 antichità + o_O che roba è? dove si trova?

btw il massimo che son riuscito a battere è un 120, mentre con chaos mi son fermato a 110 (che sarebbe quello dell'inward chaos)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
che strano, ho 300 e passa ore nel counter del save di dissidia, eppure non ho la più pallida idea di cosa sia un 130 antichità + o_O che roba è? dove si trova?

btw il massimo che son riuscito a battere è un 120, mentre con chaos mi son fermato a 110 (che sarebbe quello dell'inward chaos)

Quando fai l'inward chaos si sblocca l'arena blackjack nel colosseo, e lì puoi affrontare pg dai livelli mostruosi, tra cui i famosi antichità+ che sono imho i più forti a livello di IA
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Quando fai l'inward chaos si sblocca l'arena blackjack nel colosseo, e lì puoi affrontare pg dai livelli mostruosi, tra cui i famosi antichità+ che sono imho i più forti a livello di IA

In realtà sembra ci sia un Chaos segreto a lv. 255.. ma non so come si fa a sbloccare, lo puoi trovare però su youtube :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che figo, sarebbe tipo un livello di difficoltà superiore ad assoluto O: quando ci rimetto mano devo fare almeno una prova, anche se l'ultima volta che provai il blackjack mi hanno arato di brutto /:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
In realtà sembra ci sia un Chaos segreto a lv. 255.. ma non so come si fa a sbloccare, lo puoi trovare però su youtube :D

Ho visto il video che hai linkato dove c'è sephiroth liv 1 che batte chaos liv 255, quel ragazzo è veramente un Dio, mia sorella aka GidanTribal96 è riuscita a battere 2 pg a livello 150, che invidia!!

che figo, sarebbe tipo un livello di difficoltà superiore ad assoluto O: quando ci rimetto mano devo fare almeno una prova, anche se l'ultima volta che provai il blackjack mi hanno arato di brutto /:

Non dirlo a me, ho provato più e più volte ad affrontare i pg a livello 150, ma non c'è stato niente da fare, mi arano come niente
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ho visto il video che hai linkato dove c'è sephiroth liv 1 che batte chaos liv 255, quel ragazzo è veramente un Dio, mia sorella aka GidanTribal96 è riuscita a battere 2 pg a livello 150, che invidia!!



Non dirlo a me, ho provato più e più volte ad affrontare i pg a livello 150, ma non c'è stato niente da fare, mi arano come niente
Io se sono in arene vaste tipo: santuario dell'ordine o meglio la crepa o gola lunare dove mi nascondo mi piazzo lontano dall'avversario e il mio Cloud sta fermo e gli faccio recuperare AUD con reiki+ lo porto a 9999 poi mi avvicino all'avversario mi faccio colpire appposta e nel mentre gli esplodo la barra ex piena in faccia e via lo aro scoperto ieri notte questo barbatrucco è molto utile...pero solo in arene ampie o dove ti puoi nascondere tipo la crepa che ci mette un po prima di trovarti....quindi recuperi in tutta calma poi fortunatemente in antichità+ non ce il dogma di chaos per cui ti fai un caffe mentre quello ti cerca :D....ma ripeto non con tutti funge ahime....:(...tipo contro Cloud...golbez e altri :/
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Il segreto sta nel saper parare e schivare bene. Anche l'arena ha il suo perchè, il mondo di cristallo e l'arena di Chaos sono le peggiori, perchè sono strettissime e offrono poco spazio alla fuga.. poi piuma di fenice, coda di fenice e tutti gli accessori per la vitale modalità ex. Cosi se non ci si mette cosmos e il suo tocco misericordioso (odioso) con un po' di **** si battono gli antichità :D :D
Ho notato che portando al massimo tutte le abilità, anche quelle che poi non uso, e sbloccando quelle opzionali (tipo arte del mago etc.) il mio WoL è diventato più forte di quando era solo a lv. 100.. che sia una sorta di livellamento nascosto?
I 130 antichità + però sono molto più forti di un 150 e basta.. in effetti ho silurato l'imperatore e nube oscura anche a lv 147 e 149, ma non mi hanno dato cosi tanti problemi come in antichità +!
Ah, in effetti è abbastanza Dio chi batte Chaos lv. 255, ma non poi cosi tanto. Paradossalmente potrebbe essere più facile chaos lv 255 che exdeath antichità+.. se ci pensate Chaos ha tutte mosse che si possono evitare con una contromossa. Tutte a parte la pioggia rossa, lì l'unico modo è andare in modalità ex quando ti lancia lo sferone :D
Gente come exdeath o jecht invece che ti parano tutto in antichità + e poi contrattaccano.. sono molto meno prevedibili
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Il segreto sta nel saper parare e schivare bene. Anche l'arena ha il suo perchè, il mondo di cristallo e l'arena di Chaos sono le peggiori, perchè sono strettissime e offrono poco spazio alla fuga.. poi piuma di fenice, coda di fenice e tutti gli accessori per la vitale modalità ex. Cosi se non ci si mette cosmos e il suo tocco misericordioso (odioso) con un po' di **** si battono gli antichità :D :D
Ho notato che portando al massimo tutte le abilità, anche quelle che poi non uso, e sbloccando quelle opzionali (tipo arte del mago etc.) il mio WoL è diventato più forte di quando era solo a lv. 100.. che sia una sorta di livellamento nascosto?
I 130 antichità + però sono molto più forti di un 150 e basta.. in effetti ho silurato l'imperatore e nube oscura anche a lv 147 e 149, ma non mi hanno dato cosi tanti problemi come in antichità +!
Ah, in effetti è abbastanza Dio chi batte Chaos lv. 255, ma non poi cosi tanto. Paradossalmente potrebbe essere più facile chaos lv 255 che exdeath antichità+.. se ci pensate Chaos ha tutte mosse che si possono evitare con una contromossa. Tutte a parte la pioggia rossa, lì l'unico modo è andare in modalità ex quando ti lancia lo sferone :D
Gente come exdeath o jecht invece che ti parano tutto in antichità + e poi contrattaccano.. sono molto meno prevedibili
Jecht para tutto è vero ma essendo lentissimo a correre a facilmente battibile anche lv 130 antichita+ ma solo se sei in mod ex pero che gliela esplodi in faccia mentre ti sta colpendo allora lo secchi. sono pg tipo kuja,Cloud,Squall,e artemisia che a me fanno dannare .-. ...mentre trovo abba facili : Exdeath,Gabranth,il cornuto (sephiroth),Tidus e Shantotto sempre parlando di di 130 antichita+...poi bhe oltre al 140 non vado
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Exdeath lo trovi facile?! E come fai a colpirlo senza che ti contrattacchi?!
Semplice exdeath è lentissimo mi piazzo lontano carico a 9999 l'aud e la barra ex e lo secco sparanogli in faccia la barra ex e lo secco in un colpo... :D....io se non ho in mezzo ai piedi il dogma di chaos opto sulla fuga mi piazzo lontano e carico il + possibile l'aud con reiki+ una resina magnifica e pot pourri arcano torno alla carica aspetto che mi attacchino e poi gli esplodo la la mod ex in faccia che respinge tuttp sia colpi pv che aud e il gioco è fatto :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci ho provato giusto l'altro giorno con questi antichità +, ho beccato un onion knight che ha vinto per semplice didietro maggiorato ed un golbez che mi ha fatto il mazzo a tarallo, poi ho beccato uno sfigatissimo gidan che, poveraccio, invoca un chocobo che mi riposiziona le cifre dell'aud a 9700 e qualcosa, da li è stato abbastanza facile vincere XD

quindi si, da oggi posso dire di aver vinto un avversario a liv130 °_°
 
Top