Manga News

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Non sapendo dove scrivere vi riporto qui le novità manga di aprile 2012 e alcuni graditi ritorni:

  • URASAWA: GLI ESORDI
  • IL LIBRO DEI DEMONI KAITAISHINSHO ZERO 1
  • PUELLA MAGI MADOKA MAGICA 1 (DI 3)
  • SHAMO 0
  • SHAMO 20
  • BERSERK 72
  • LETTER BEE 11
  • HUNTER X HUNTER 28
  • UN MARZO DA LEONI 6
  • WORST 25
ulteriori dettagli: Planet Manga presenta Urasawa, Madoka Magica e il ritorno di Shamo

Oggi pomeriggio dovrei passare in fumetteria a prendere il nuovo numero di Anteprima (magari ci sarà qualche altro dettaglio)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
non ho ben capito cosa sarebbero gli esordi di Urasawa. Uno speciale con tavole, foto, interviste? Boh, mi sembrarebbe una cosa da fare a fine carriera.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
non ho ben capito cosa sarebbero gli esordi di Urasawa. Uno speciale con tavole, foto, interviste? Boh, mi sembrarebbe una cosa da fare a fine carriera.

nel link che ha postato angelo è spiegato meglio di che si tratta

Naoki Urasawa, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo, è l’autore di Monster, Pluto, 20th Century Boys e Happy!. Ha debuttato negli anni 80 con una serie di storie brevi di vario genere. In questo volume vengono raccolte tutte insieme, compreso il suo primo lavoro, Beta!!, risalente al 1983. Le opere dell’esordio, che hanno dato origine al mito! Arricchisce il volume un’inedita intervista all’autore.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
che non capisco l'utilità di questi speciali così, sbucati in mezzo al nulla.



Questo non significa che non lo comprerò.

tumblr_lykacwhlpG1qmutyeo1_500.gif


tumblr_lz0zb1uzBB1r6ri65.gif
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Io devo vedere questo madoka per capire se può piacermi come genere. Considerando che sono solo 3 volumetti, l'acquisto potrebbe valerne la pena...

Io ti consiglio di vedere l'anime, non so quanto il manga possa avergli reso giustizia.

Lo comprerò al volo, in ogni caso.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
L’azienda giapponese Megahobby ha annunciato il rilascio (nel mese di Aprile) della Chess Piece Collection R ovvero una serie di scacchi ispirata all'anime di One Piece.Ogni pezzo, di cui potete trovare le foto qui in basso, è alto circa 9 cm e costerà 683 yen (circa €6,50 euro).


Se si riescono a trovare qui da noi potrei farci volentieri un pensierino perchè sembrano ben fatte :sbav: