1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FF XII Mappa Sotterraneo del Faro

Discussione in 'Final Fantasy' iniziata da Apar8705, 12 Aprile 2007.

1. Apar8705

Apar8705 Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao A tutti come dal titolo volevo sapere se qualcuno ha trovato la mappa dei sotterranei del faro .. mi serve per finere il covo dei aviopirati ... è l'ultima mappa che m manca se qualcuno sa dove prenderla per favore risponda

grazie in anticipo

2. the_sHaDoW

the_sHaDoW pantheon di ambrosia

Mi Piace Ricevuti:
    0
    guarda avevo creato un thread giorni fa.... ho il tuo stesso problema!!

speriamo che esista una mappa dei sotterranei del faro!

3. Il Padrino

Il Padrino Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Raga mi dispiace dirvelo ma forse nn esiste...Nn lo so il motivo ma sento ke cmq la cosa pricipale nei sotteranei sia esplorare e basta...Se casomai qualcuno sa ke esista me lo faccia sapere anke ame!

4. VashTh3Best72

VashTh3Best72 X-3 BE 3

Mi Piace Ricevuti:
    0
    beh x i soterranei nn se ne parla nn c'è una mappa apparte quella del anello di ogni piano il resto invecie dopo le porte in ogni stanza la parti sono nn visibili semplicemnte all'inizio bisogna avere buon senso dell'orientamento poi una volta che si iniziera a riempiere gli altari di perle in cammino si inluminera ma la mappa nn verra mai rivelata (purtroppo)

5. MightyDuck

MightyDuck HERO

Mi Piace Ricevuti:
    0
  6. VashTh3Best72

VashTh3Best72 X-3 BE 3

Mi Piace Ricevuti:
    0
  7. MightyDuck

MightyDuck HERO

Mi Piace Ricevuti:
    0
    non credo, riprova ora. A me va senza prob ^^

8. VashTh3Best72

VashTh3Best72 X-3 BE 3

Mi Piace Ricevuti:
    0
    purtroppo nn capisco ma nn riesco propio ad aprire il link azz.pero copiando solo la parte iniziale mi parte e poi me lo sono trovato da solo la pagina con la mappa cmq grazie del mex di spiegazione e della disponibilita

9. the_sHaDoW

the_sHaDoW pantheon di ambrosia

Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie mille.
    ma il mio problema e mi pare pure quello del creatore della discussione, non é l'orientarsi nei sotterranei. semplicemente vogliamo ottenere il premio nel covo degli aviopirati.
    a me sembra di possedere tutte le mappe ma il pupazzetto non appare. qualcuno di voi l'ha già ottenuto?
    che occorra davvero esplorarle completamente tutte?

10. crazydv

crazydv Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    la mappa dei sotterranei nn esiste l'unico modo è farsela da soli esplorando

11. Tidus 91

Tidus 91 Pacco \o/

Mi Piace Ricevuti:
    0
    La mappa c'è sul gamefaqs e non la puoi esplorare visto che la minimappa non funziona e non ti vengono segnate le parti oltre i 4 ingressi per ogni piano se il link di Mightyduck non vi funziona andate qui che è lo stesso http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/45695

12. krane2

krane2 Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    dove sn gli altari da riempire? nn li trovo e perchè io posso entrare sl al 1° dei piani sotterranei? (penumbra)

13. Tidus 91

Tidus 91 Pacco \o/

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono all'inizio di ognuna delle quattro stanze che sono presenti nella mappa nella zona segnata e non quella invisibile

14. danie

danie Active Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io ho questo problema, (pensate stavo per fare un thread, meno male che esiste Search!), io l'ho esplorata tutta, ma non mi viene niente, ho un'ipotesi, si sbloccherà quando si avranno preso tutti gli scrigni, non mi dite perchè, ma è solo una sensazione.

15. Tidus 91

Tidus 91 Pacco \o/

Mi Piace Ricevuti:
    0
    No la mappa non esieste visto che non ce l'ho eppure nel covo degli aviopirati ho Dalan che compare se si hanno tutte le mappe di ogni zona quindi o la si prende da gamefaqs o dalla guida o ci si arrangiaXD

Condividi questa Pagina