FF XII Mappa Sotterraneo del Faro

ciruzzo86

Nuovo utente
ciao ragazzi, volevo anch'io sapere qualcosa sulle mappe:

sul mappamondo vedo che mi mancano quelle del desero ovest, dell'ogir yensa, di barheim (la candela ce l'ho) e di nabreus..sapete se ci sono ed in caso dove andare a trovarle?

altra cosa: la candela dei canali di garamsithe cosa mi dovrebbe mostrare in più rispetto alla mappa normale? no perchè nn mi ricordo se l'ho presa e nn so come fare a capirlo!


grazie!
 
ciruzzo86 ha detto:
ciao ragazzi, volevo anch'io sapere qualcosa sulle mappe:

sul mappamondo vedo che mi mancano quelle del desero ovest, dell'ogir yensa, di barheim (la candela ce l'ho) e di nabreus..sapete se ci sono ed in caso dove andare a trovarle?

altra cosa: la candela dei canali di garamsithe cosa mi dovrebbe mostrare in più rispetto alla mappa normale? no perchè nn mi ricordo se l'ho presa e nn so come fare a capirlo!


grazie!
la candela di garamsythe ti mostra la parte centrale (quella dove uccidi cuchulainn) deserto ovest dal mappiere di rabanastre, ogir yensa e palude credo dalle giare del tesoro che ci sono in queste aree
 

"Squall"

Member
ciao a tutti e la prima volta che scrivo nel forum ,volevo chiedervi dove si trova la mappa della prateria di tchita grazie in anticipo per chi mi aiuterà :ffx01: :ffx03:
 
Squall ha detto:
ciao a tutti e la prima volta che scrivo nel forum ,volevo chiedervi dove si trova la mappa della prateria di tchita grazie in anticipo per chi mi aiuterà :ffx01: :ffx03:
la trovi dal mappiere del porto di balfonheim se non sbaglio
 

"Squall"

Member
sono andato dal mappiere al porto di balfonheim ma dice che possiedo tutte le mappe in vendita mentre se controllo nel mappamondo la prateria di tchita alcune zone non si vedono
 

SalvoXXX

FFOnline User
Il modo più semplice per vedere se hai comprato la mappa di un luogo è andare sul mappamondo e poi cliccare su una città;alla sinistra del nome ci deve essere l'immaginetta della mappa,altrimenti la devi comprare o trovare.Se vi sono alcune zone che ancora non si vedono,significa che non le hai ancora esplorate,cioè che non ci sei passato sopra.Esplorandole si toglierà quella specie di nebbia e la mappa sarà completa.;)
 
Squall ha detto:
sono andato dal mappiere al porto di balfonheim ma dice che possiedo tutte le mappe in vendita mentre se controllo nel mappamondo la prateria di tchita alcune zone non si vedono
si, scusa si trova dal mappiere di archades nella tecnicheria
 
Top