FF XII Mappa Sotterraneo del Faro

BlackBasch88

Il Profeta
golftony ha detto:
ragazzi non fatemi leggere tutte le pagine esistenti nel forum rigurado i sotterranei del faro..
vorrei sapere che cosa c'è di importante la sotto...ne vale la pena dato che cmq ho poco tempo per giocarci?
fatemi un breve riassunto se potete grazie
Ci devi andare, perche' li' sotto ci sono boss e ricercati che devi battere,e in piu' li' sotto trovi oggettti e armi che trovi solo li'
 

golftony

Nuovo utente
BlackBasch88 ha detto:
Ci devi andare, perche' li' sotto ci sono boss e ricercati che devi battere,e in piu' li' sotto trovi oggettti e armi che trovi solo li'


capito .. cmq io queste candele che ho letto non le ho..
non si vede niente senza di esse?
ma se non vado la storia va avanti lo stesso?
 

BlackBasch88

Il Profeta
golftony ha detto:
capito .. cmq io queste candele che ho letto non le ho..
non si vede niente senza di esse?
ma se non vado la storia va avanti lo stesso?
La storia va avanti lo stesso,pero' se non prendi i ricercati che stanno li' le mob hunt non le completerai mai,per il fatto dell'illuminazione nei sotterranei,non ti ci vogliono le candele bensi' le perle nere, che troverai ogni qualvolta batti un mostro ai sotterranei, queste perle dovrai inserirle negli altari di ogni singolo piano sotterraneo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si ed esattamente
PIEDISTALLO NORD-EST NORD-OVEST SUD-EST SUD-OVEST
Livello del Buio 18 9 3 6
Livello del Vespero 15 9 15 18
Livello della Caligo 15 21 27 12

Non riesco a inserire la tabella comunque sono per esempio per il primo a nordest 18 a nord ovest 9 a sud est 3 e a sud ovest 6...
 

ryu1985

Nuovo utente
scusate la mia ignoranza (sono nuovo...ciao a tutti :D) io sono arrivato al faro so arrivato fino sopra alla sommita ma non so come devo fare per accedere ai sotterranei ....ho letto i thred e non ci ho capito niente......ho raccolto un bel pò di perle nere ma dove le metto???quali sarebbero sti altari???bohhhh....cmq il mio livello è van77..e tutti gli altri 70 ...aspetto risposte grazie...sono 3 giorni che vago nel vuoto
 

alexander90

Commander from Hell
ciao...per accedere ai sotterranei devi prima completare il faro (battere cid)...quando rientri al primo livello usi l'ascensore, che ti porta dritto nei sotterranei, dove xò non è presente la mappa ben definita...
 

BlackBasch88

Il Profeta
ryu1985 ha detto:
grazie mille gentilissimo speriamo di farcela!!qualche consiglio per cid???
E ricordati che,prima di andare ai sotterranei allena i personaggi fino all'80,li' sotto ci sono tantissimi mostri e sono fortissimi e anche rompipa..e(tipo quei negromanti del cavolo).

Per quanto riguarda cid,dopo che gli levi meta' di vita usera' famfrit contro di te,a quel punto cid diventera' invincibile,di conseguenza dovrai attaccare famfrit e appena lo hai steso potrai di nuovo attaccare cid,l'attacco speciale di cid e cannone s81(se non ricordo male)al livello 80 ti dovrebbe fare un 2000 e rotti danni,comunque puoi star tranquillo al tuo livello non ti creera' troppi problemi,io l'ho killato in un quarto d'ora ;)
 

alexander90

Commander from Hell
per quanto mi riguarda la sezione del faro e cid è stata molto facile anke al lv 60...forse perchè prima avevo fatto unpo di allenamento nelle miniere di lushu (XD)...contro questi due boss ti dai audacia,usi dispel,enegiga o megaene e il gioco è fatto....bellissimi i video...
 

ryu1985

Nuovo utente
fatto!!!ci ho messo 2 minuti per fanfit con firaga gli toglivo 9999 a botta ....per puro caso sono riuscito a trovare l'excalibur nel grande cristallo senza sapere nemmeno come!!!direi una bella botta di c.... cmq ho ucciso gia drago delle tempeste e non riesco ad ave la tempesta nooooooooooooooo :'(
 
Top