Mass Effect: Evolution

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
_w_300


Titolo originale: Mass Effect: Evolution
Autore: Walters / Jackson Miller / Francia
Editore: Panini Comics
Volumi: 1
Genere: Fantascienza
Prezzo: 12 Euro​


Lo conosciamo come Uomo Misterioso, ma chi è in realtà il capo dell’organizzazione Cerberus? Un viaggio nel passato di questo personaggio chiave di Mass Effect 2 ce ne mostrerà la vita da mercenario nel corso delle prime guerre tra l’umanità, che da poco ha scoperto i Portali Galattici, e i Turian, impegnati a difendere un prezioso segreto conservato su un pianeta colonizzato dai terrestri. Le origini dell’uomo che ha riportato in vita Shepard in un volume che si inserisce nella mitologia della saga fantascientifica creata da Bioware.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Finito di leggere qualche giorno fa, davvero parecchio interessante considerando che finalmente si possono conoscere i retroscena legati all'Uomo Misterioso.
Tralaltro c'è Saren di mezzo, quindi è ovvio che diventa obbligatorio da leggere a tutti gli amanti della saga. Belli anche i disegni.
Spero che in ME3 ci sia qualche collegamento o citazione riguardante gli eventi del fumetto, visto che comunque ci sono cose rimaste inspiegate e che, all'apparenza, sembrano di vitali importanza sullo sviluppo del finale della saga.