FF VII Materia e Arma finale

Domino

Nuovo utente
Ho vari problemi...

il primo e che con la Premium Heart di Tifa tolgo tipo 80/100 danni... come mai?

Il secondo: La materia HP/MP Absorb e Contra, come funzionano?

Grazie~
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il danno del premium heart si basa sul numero di volte che hai fatto miss con la sua limit, più volte missi più aumenta la potenza, le materie mp/hp absorb semplicemente assorbono hp o mp se si usa l'abilità alla quale son collegate (per esempio fire=hp absorb ogni volta che usi fire assorbi parte del danno inflitto) mentre la materia contra non l'ho mai sentita se ti riferisci a counter semplicemente contrattacca dopo aver subito un attacco fisico, se invece intendi la cover protegge un alleato con poca vita incassando l'attacco fisico al suo posto
 

Domino

Nuovo utente
Il danno del premium heart si basa sul numero di volte che hai fatto miss con la sua limit, più volte missi più aumenta la potenza, le materie mp/hp absorb semplicemente assorbono hp o mp se si usa l'abilità alla quale son collegate (per esempio fire=hp absorb ogni volta che usi fire assorbi parte del danno inflitto) mentre la materia contra non l'ho mai sentita se ti riferisci a counter semplicemente contrattacca dopo aver subito un attacco fisico, se invece intendi la cover protegge un alleato con poca vita incassando l'attacco fisico al suo posto

Contra, il colore della materia è Blu, purtroppo non sò il nome inglese perchè gioco sull' FF7 Ita...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Penso sia allora la traduzione della support materia counter praticamente contrattacca con l'abilità a cui essa è collegata (per intenderci se l'hai collegata ad una magia appena subisci un attacco fisico contrattacchi con quella magia)
 
Top