Matrix

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Apro questo thread per prlare della mia trilogia preferita:Matrix!
Qual è il vostro film preferito?E il vostro personaggio?Scrivete qui tutte le vostre impressioni...
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
7 Gennaio 2007
446
0
6
33
Il mio preferito è il 2° perkè c'è più azione che nel primo e nel 3°
 

Riona

Kupò
18 Giugno 2007
228
0
6
33
A parte che sono tutti e tre belli, quello che preferisco di più è il secondo perchè c'è più azione. I miei personaggi preferiti sono Neo, L'agente Smith e il guardiano della veggente che però non ricordo bene il nome.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
A me è piaciuto soprattutto il primo e Neo è il personaggio che mi ha colpito di più.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Tutti i capitoli sono molto belli come ha detto Rinoa,ma quello che mi è piaciuto di più è stato il primo.Il mio personaggi preferiti sono Morpheus e Neo :)
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
Su tutti il reloaded sicuramente e il mio personaggio preferito, anzi personaggi, sono quei gemelli tutti bianchi che però non ricordo assolutamente il nome..uhm..
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
Sicuramente il primo che aveva una storia in sè; mentre gli alti sono due metà di un unico capitolo.
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
Senza dubbio preferisco il primo film perchè aveva una buona trama e rappresentava "la novità del momento" negli anni 90...Invece con i due antecedenti, il titolo è andato a rovinarsi, perchè si dava un peso eccessivo agli effetti speciali....certo belli da vedere...ma dopo quelli cosa c'è?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Anche io ho votato il primo,la prima volta che lo vidi rimasi a bocca aperta...La trama poi è qualcosa di sbalorditivo,a volte fa sconvolgere!Il mio personaggio preferito è indubbiamente il "signor Anderson"Neo,troppo fico come protagonista!Insomma questo film mi da una carca incredibile ogni volta che lo vedo!
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Senza dubbio il primo Matrix è totalmente diverso dai successivi anche se sono ben collegati in trama...non c'è cmq paragone con gli altri due..il primo è più un "film" gli altri due sn più, anzi troppo fantascientifici..anche se cmq mi sono piaciuti tutti!!
 

universalmind3000

guitar alien
26 Aprile 2007
152
0
6
33
il primo matrix è sicuramente il mio preferito anche perchè è una vera e propria rivoluzione del cinema, sia a livello tecnico, sia per la trama che secondo me è davvero geniale.
Come personaggi adoro sia Morpheus che Neo perchè sprizzano carisma da tutti i pori!

ragazzi però avevo una domanda su un aspetto che non mi è molto chiaro:
perchè smith e neo sono indissolubilmente legati determinando con la morte del primo anche la morte dell' eletto??????????????
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
i seguiti sono piuttosto ridicoli...il terzo ti fa venire due maroni grandi quanto una casa, mentre il secondo è un combattimento continuo fra Neo e Smith vari, forse per sopperire ad una trama complessa ma scialba (o scialba perchè pretenziosamente complessa). Il primo però è un classico del cinema action, e nemmeno gli Animatrix sono malvagi...(certamente preferibili ai due seguiti...)
 

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Il primo è un capolavoro, nonchè l'unico vero e originale Matrix (tratto dal fumetto).
Gli altri sono delle pagliacciate hollywoodiane d'altri tempi, creati per seguire la scia di successo lasciata dal precursore, ma che non valgono nemmeno il prezzo del biglietto del cinema.
Se si fossero fermati al primo episodio (che di per sè era anche autoconclusivo) risparmiandoci i due seguiti inutili sarebbe stato un bene per tutti.