FF III Medusa !!!!

Sparda89

Re dei demoni
Ryudo ha detto:
... boh :confused:
comunque in ff III è quasi inutile, poche volte i nemici riescono a infliggerti status negativi :)
qualche problema con i boss?

per ora aspetto sto aspettando (mi dispiace ad ammeterlo) un gioco per ps2 quindi lascio li ( e poi c'è mia sorella che usa per allenare il suo cervello UF) :D
 

Ryudo

Black Lightning
Sparda89 ha detto:
per ora aspetto sto aspettando (mi dispiace ad ammeterlo) un gioco per ps2 quindi lascio li ( e poi c'è mia sorella che usa per allenare il suo cervello UF) :D
basta che prima o poi lo finirai, merita davvero ;)
 

Sparda89

Re dei demoni
Ryudo ha detto:
basta che prima o poi lo finirai, merita davvero ;)

ho battuto tutti i mostri per ottenere le armi e sono al livello 48 48 47 47 non riesco a battere il drago a due teste nel mondo dell'oscurità :D (è l'ultimo boss?)
 

Sparda89

Re dei demoni
La punizione è finita adesso ho veramente battuti i mostri ai livelli 48 48 47 47 adesso non riesco a battere il drago a due teste nel mondo dell'oscurità :D
 

Ryudo

Black Lightning
Sparda89 ha detto:
La punizione è finita adesso ho veramente battuti i mostri ai livelli 48 48 47 47 adesso non riesco a battere il drago a due teste nel mondo dell'oscurità :D
non posso dirti molto, dipende dai tuoi job, se hai un ninja ricordati di lanciare tutti gli shuriken (9000 di danno)
 
Top