metal gear solid philanthropy

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
sfogliando la nuova rivista wired (davvero ben fatta) ho trovato un articolo molto interessante che parla di metal gear solid.
i ragazzi di hide division hanno trasformato la loro passione per mgs in un kolossal sci-fi ovvero un fan-movie di 70 minuti autoprodotto da un gruppo di giovani appassionati di cinema e videogiochi.
ma la vera bomba e che questi ragazzi sono italiani!!!
vi lascio il sito ufficiale del film che contiene un trailer.
http://www.mgs-philanthropy.net/
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
Eh, sti ragazzi li seguo da tempo, Talamini aka Gunny è un grandissimo davvero e il progetto dovrebbe chiudersi tra poco tempo, avevano girato l'ultima scena e dovevano solo editare e scegliere il luogo di proiezione.
Can't wait, really, probabilmente sarà molto meglio del blockbuster hollywoodiano quando esso uscirà.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Anche io seguo il progetto ormai da anni e li stimo davvero tanto. Hanno tutto il mio rispetto, indipendentemente dal risultato, che considero cmq buono a prescindere.
Attendo per quest'estate la pubblicazione del film, sarò sicuramente uno dei primi a visionarlo
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Anche io seguo la hide division da tempo.Devo ammettere che per essere un film amatoriale sembra davvero ben realizzato.Esce ad Agosto mi pare,giusto?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
scopro solo ora questo progetto :O
davvero prodigioso per essere fan-made, mi attira un botto *__*
 

God Of Game

Più Grave
1 Settembre 2007
693
0
10
33
Lol,l'inizio promette bene,auguro a quei ragazzi tanta fortuna per la buona riuscita del film
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
che figo, il progetto si è beccato un articolo su una rivista francese e una italiana *_*

http://hybridtwo.com/?cat=3


per quanto mi riguarda l'hype è alto, dopo aver visto tutti i filmati non posso non trepidare nell'attesa, certo è che se avessi seguito il progetto fin dagli albori a quest'ora il mio hype sarebbe almeno 10 volte tanto :D
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
che figo, il progetto si è beccato un articolo su una rivista francese e una italiana *_*

http://hybridtwo.com/?cat=3


per quanto mi riguarda l'hype è alto, dopo aver visto tutti i filmati non posso non trepidare nell'attesa, certo è che se avessi seguito il progetto fin dagli albori a quest'ora il mio hype sarebbe almeno 10 volte tanto :D

Allora puoi ben capire a che hype sono soggetto io lol
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
incredibile, la cantante di the best is yet to come ha contribuito nella realizzazione della ending theme di questo gioiellino :eek:

finche non esce affogherò nella mia bava :sabber:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Credo sarà molto meglio di quella ***** hollywodiana che ci rifileranno tra qualche anno.