metal gear solid philanthropy

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Quindi se ho capito bene il film va collocato tra il 2005(Shadow Moses) e il 2009(Big Cell)??? Non ci è dato sapere se prima o dopo l'affondamento del tanker ?? A dire la verità,da grande appassionato di MG, sono davvero molto incuriosito da questo progetto. Se qualcuno ha qualche informazione più dettagliata riguardo alla trama dell'opera la posti perchè dal sito ufficiale lasciano trapelare molto poco e io sono molto curioso:p
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
e un nuovo telefono della nokia?

No,è semplicemente l'ennesima,segretissima ed estremamente pericolosa trasformazione del famigerato nemico di Goku and co. creato dalla perfida mente del dottor Gelo. Ho preso il brutto vizio di soprannominare così la piattaforma di decontaminazione/copertura per l'arsenal gear; d'altronde è la fase di transizione fra perfect cell e dead cell.
Per attuare queste due trasformazioni Cell deve inghiottire rispettivamente il REX ed il RAY, e sono dolori a farli passare per la coda.
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
No,è semplicemente l'ennesima,segretissima ed estremamente pericolosa trasformazione del famigerato nemico di Goku and co. creato dalla perfida mente del dottor Gelo. Ho preso il brutto vizio di soprannominare così la piattaforma di decontaminazione/copertura per l'arsenal gear; d'altronde è la fase di transizione fra perfect cell e dead cell.
Per attuare queste due trasformazioni Cell deve inghiottire rispettivamente il REX ed il RAY, e sono dolori a farli passare per la coda.

°____________°
fine OT
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
il gran giorno è arrivato *_* il film è disponibile sia in streaming sul sito che scaricabile dal mulo, torrent o megaupload


per via di alcuni problemi al pc (che ovviamente capitano sempre nei momenti giusti) non potrò vederlo quanto prima, che bello -_-
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
come non ci riesci? ° ° cliccando sul link ti si dovrebbe automaticamente aggiungere ai download

forse c'è qualche problema col download da emule, prova un altro metodo se proprio non ci riesci


p.s. dimenticavo di dirvi che il nostro jeeg ha già visto in anteprima il film e intervistato i responsabili, aspettatevi un articolo su GS a breve *_*
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
sono scemo.

come non ci riesci? ° ° cliccando sul link ti si dovrebbe automaticamente aggiungere ai download

forse c'è qualche problema col download da emule, prova un altro metodo se proprio non ci riesci


p.s. dimenticavo di dirvi che il nostro jeeg ha già visto in anteprima il film e intervistato i responsabili, aspettatevi un articolo su GS a breve *_*

lol, ora ci sono riuscito ^^
wow attendo con ansia l'articolo di Jeeg *_*
 

Level MD

The Secret Darkness
5 Settembre 2007
2.073
0
35
Ma... non riesco a scaricarlo dal mirror principale... clicco e mi rimanda alla stessa pagina :confused: ( gli altri due non li uso -_- )
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Lo sto scaricando con Bit Torrent ma nel frattempo devo togliermi un dubbio enorme.Nella home page,che ha ancora problemi per le troppe visite,hanno messo un link dove vedere il film.Ecco ho appena finito di vederlo ma alla fine viene scritto fine parte uno,partono i crediti e tutto il resto,anche la pagina a parte dei sottotitoli si ferma solo alla prima parte.Ora dopo tutti questi anni,non avranno mica girato solo la parte uno,vero?Cioè,è solo nella home page che c'è una sola parte dell'intero film,ma ora quando finirò di scaricarlo sarà intero...O no?
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Ho appena finito di vederlo, e si, pare sia solo la parte uno (era così avvincente T_T)

Impressioni a caldo: ottimo film, e realizzato molto bene per essere un amatoriale. Snake a mio parere è similissimo al gioco (aspetto a parte, ma non è un problema, anche perchè all'epoca i pixel non gli rendevano giuistizia).
Anche i Metal Gear sono ben disegnati e animati, e il "boss" è misterioso (anche se leggermente clichè).
In sintesi, non credo si potesse fare meglio di così.

Voglio la parte 2 *_*