migliore canzone intro di un anime?

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
quale intro musicale vi pice tra queste? boh, oggi mi andava di fare un sondaggio :D
il peccato è che sono solo 10 le opzioni massime. tante altre me ne erano venute in mente.... cmq ho messo la scelta multipla, lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Bahamut Zero ha detto:
quale intro musicale vi pice tra queste? boh, oggi mi andava di fare un sondaggio :D
il peccato è che sono solo 10 le opzioni massime. tante altre me ne erano venute in mente.... cmq ho messo la scelta multipla, lol

grave errore mi hai dimenticato quelle di sayuki che per me sono le migliori ost mai sentite in un anime :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Tra quelle che hai scritto direi Tank! di Cowboy Bebop e Melissa di fma. Anche se la mitica Makafushigi Adobenchâ! di db è indimenticabile...beh anche le prime dei cavalieri, di lupin III, di dr. slump (fantastico scienziatooooo), dei 5 samurai, di Ken il guerriero, di berserk, quella finale (ma anche iniziale va) di Due Come Noi - Kyo Kara Ore Wa!!, dei mitici Cyborg 009...sono davvero troppi :>
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Ok...ho votato Zankoku,ma il cuore diceva Ranma(anche se capisco che non c'è paragone).

Comunque mancano Escaflowne e Dragon Ball GT versione giapponese...almeno.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
lo so... volevo mettere TUTTE quelle che mi avete detto.... ma dieci possibilità sono poche... :(
seph, c'è la scelta multipla, è l'unico modo per ovviare in parte alla grave mancanza di molte belle canzoni introduttive :)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
21 Novembre 2005
433
0
6
36
Beh a me Bahm basta che tu abbia messo Tank di Yoko Kanno e sono a posto!
E impossibile stare fermi con quella, sia col corpo che con la mente!
Se poi consideriamo anche il filmato della sigla, allora dà proprio lo scacco matto alle altre! A dir poco eccezzionale e perfettamente a tempo di musica!
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
è il primo sondaggio ke vedo con scelta multipla e nn c'è scritto da nessuna parte dove votare dopo aver messo il 1 voto....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
Sephirothlv99 ha detto:
è il primo sondaggio ke vedo con scelta multipla e nn c'è scritto da nessuna parte dove votare dopo aver messo il 1 voto....
lol, potevi mettere le spunte che volevi, ma prima di spedire il tuo voto, seph :D
pazienza, sarà per il prossimo sondaggio, magari lo facciamo con canzoni diverse ;D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bahamut Zero ha detto:
quale intro musicale vi pice tra queste? boh, oggi mi andava di fare un sondaggio :D
il peccato è che sono solo 10 le opzioni massime. tante altre me ne erano venute in mente.... cmq ho messo la scelta multipla, lol
Vabbè..BZero, sai già quale voto io...anche se non hai messo le mitiche skkitarrate della sigla del mitico Trigun....va be dai, per oggi te la do buona :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
22 Gennaio 2006
453
0
6
34
stray è bellissima e steve conte ha una gran voce mentre quella di evangelion è coinvolgente! la prima volta che ho guardato evangelion mi è subito piaciuta e per un mese non sono riuscita a cavarmela di testa,ero sempre dietro a canticchiarla.... :>
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
34
Quella di Last Exile è stpenda, ma avendo potuto avrei votato Aquarion e GTO!! :cool: