migliore canzone intro di un anime?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Beleth ha detto:
sore ga ai deshou di full metal panic fumoffu
anche quella di Full Metal Panic (non il fumoffu) non è affatto male
tra queste direi che quella che mi ha colpito di più è Stray di Wolf's Rain, poi come sigla ****** direi senz'altro Due come noi :D
quella originale di Capitan Tsubasa ha fatto storia, soprattutto perchè si sentiva ad ogni azione durante le partite
 

Gidan_Tribal

La mano di velluto
9 Novembre 2007
44
0
1
35
Avrei voluto vedere anche Hero's come back! di naruto Shippuden, ma in assenza voto per quella di ranma!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
fabinho81 ha detto:
Originali di Ken, e.. si, devo dire ke quelle originali di naruto shippuuden sn belle.. (ma in generale tutta la colonna sonora è fatta bene..)
com'è quella della prima serie di Ken Shiro?
ora che mi ci fai pensare non l'ho mai sentita, ho solamente sentito quella italiana che tra l'altro è splendida
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
mancano anime (con annesse sigle) piuttosto importanti...comunque tra quelle da sciegliere ho votato Ai di excel saga e Tank di cowboy bebop, sono le più adeguate a rappresentare il loro anime.
Anche se per me l'anime opening definitivo è quello di Dai Mahou touge, assolutamente perfetto per l'anime.
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Ce ne sono tantissime, troppe da elencare. Di recente quella che mi è rimasta piu in testa è Boys & Girls di katekyo hitman reborn, ma ce ne sono decine di migliori che ho ascoltato, come quella di elfen lied, alcune di bleach, di d gray man, code geass, eccetera eccetera... troppe davvero :D