Varie MithrilUndomiel on DA

Bastis

Amazing Facsimile
Qui altri lavori di grafica digitale. Non sono inerenti a Final Fantasy, se non per questo unico motivo. E' chiaro che mi sono ispirato agli artwork dei loro fantastici personaggi, per i profili dei miei :)
Sentitevi liberi di ferire a morte il mio orgoglio grafico! ahahaha
Presto ne posterò altri.

Air_On_Frank_by_MithrilUndomiel.png


7c08c266da6772eb9b9795c9469691c1.jpg
 

Level MD

The Secret Darkness
non è una critica, solo una segnalazione, nel primo c'è una lieve parte della spalla a destra ( magari non ci hai fatto caso ) che non arriva alla fine dell'immagine, te lo dico tanto in un attimo lo si corregge

2zegnzq.jpg


magari è voluto però vedendolo così squadrato ho pensato che tu possa aver spostato lievemente il livello
 

Bastis

Amazing Facsimile
non è una critica, solo una segnalazione, nel primo c'è una lieve parte della spalla a destra ( magari non ci hai fatto caso ) che non arriva alla fine dell'immagine, te lo dico tanto in un attimo lo si corregge

2zegnzq.jpg


magari è voluto però vedendolo così squadrato ho pensato che tu possa aver spostato lievemente il livello

Oh, non me n'ero proprio accorto. Mi hai fatto un gran favore dicendomelo, ora vedo di rimediare :)
 

alexander90

Commander from Hell
Sono molto belli. Come li fai?
L'unica critica è che il personaggio primo ha la testa troppo stretta, che gli fa risultare gli occhi grandi XD
 

Bastis

Amazing Facsimile
Sono molto belli. Come li fai?
L'unica critica è che il personaggio primo ha la testa troppo stretta, che gli fa risultare gli occhi grandi XD

Grazie, hai appena detto che la mia testa è grande e che gli occhi sono enormi! ahahahahahah Scherzo, il ritratto è realistico, in parte. Mi sono attenuto alla foto. Però grazie per il commento :)
 
Top