1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Miyazaki drops da bomb!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Cyren_Ryu, 9 Febbraio 2014.

1. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Enigma, è una conseguenza che se sono gli Otaku a fare anime, fanno anime per Otaku, quindi la critica va per estensione ai loro prodotti.

2. Enigma

Enigma Hyuga Clan's Heir

si ma la critica che ho letto io non è agli anime in generale, si riferisce ad un solo aspetto in particolare ed è alquanto fondata, almeno secondo me, ergo non vedo nessuna bomba droppata o polverone alzato, ha solo detto un'ovvietà

3. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

Dovresti vedere altrove come ne ha lazato di polverone. Specialmente con l'utenza di quel tipo specifico d'anime.

4. Enigma

Enigma Hyuga Clan's Heir

cioè? di cosa si discute altrove e di che utenza e che tipo di anime stiamo parlando ?_?

5. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

In parte su GAF, e ovviamente parliamo di utenza Otaku che guarda anime fatti da Otaku per altri Otaku pieni di tette, culi, e conseguentemente, tutta la roba che il Maestro ha criticato.

6. Enigma

Enigma Hyuga Clan's Heir

non capisco perche stiamo parlando di tette e di culi quando nelle parole del maestro non vedo alcun riferimento a ciò, mi sono perso una parte dell'intervista?

7. Cyren_Ryu

Cyren_Ryu Ameba Deforme

No, ma... Fai un salto quà, sfogliale prime tre, quattro pagine di news e dimmi quanti anime senza tette e culi gratuiti trovi.

È una semplice conseguenza logica, Enigma. Otaku e Hikkikomori, Tette, Fiha e Chuli di belle ragazze se li sognano. Gli anime ed i manga sono uno dei modi per saziare questo sogno. Gli anime sono fatti da Otaku, per Otaku. Ne consegue che gli anie conterranno Tette, Fiha e Culi.

O mi vuoi dire che dopo Fukushima ti aspetti un revival di Hadashi no Gen nonostante l'utenza media di adesso?

8. Enigma

Enigma Hyuga Clan's Heir

mica sto negando che ci siano quintali di anime pieni di fanservice XD dico solo che miyazaki non ha messo bocca in proposito, tutto qui

Condividi questa Pagina