Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Si, ma come dissi qualche pagina fa, essendo appunto la parte di Minato, non è detto che "obbedisca" a Naruto. Se gli desse Scimmia e Polpo, probabilmente uscirebbe molto ppiù sgravo che solo con la volpe.

Secondo me le 2 parti della volpe sono in perfetto accordo di far qualsiasi cosa pur di batter Madara, per cui dovrebbe tranquillamente "obbedire" a Naruto... Sarebbe comunque divertente veder Naruto con dentro di se Scimmia e Polpo, immagino dei grandi discorsoni... :) :) :)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Colpo di scena doppio! Primo perchè è Kabuto in Sage mode vicino a Sasukkia, secondo perchè Kishimoto da anche una spiegazione decente al perchè Karin non lo ha riconosciuto! Il resto è il solito tarallucci e vino a cui siamo abituati da un bel pò con pure Kabuto che si redime e vuol tornare a far il chirichetto nella chiesa in mezzo alla prateria! :)
Prossimo capitolo vedremo forse la piena potenza di Gai e forse anche la sua dipartita (ci credo poco alla seconda)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Nah, io penso ad un Tendem Gai-Rock-Lee, entrambi con l'8° lock aperto, Gai che muore e passa "la staffetta" a Rock-Lee.

E si, la spiegazione per Kabuto ha un senso.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Io ve l'avevo detto che non poteva essere altri che Kabuto.
Comunque, perchè questo manga non è ancora finito? Porco boia, pure tutta la menata di Guy è inutile e sta solamente allungando il brodo.
Che Kishimoto faccia risvegliare i due fidanzatini e che Madara tiri le cuoia per una buona volta, quel design da sage è inguardabile.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ma se è tipo 10 volte più figo rispetto a Madara Vanilla, lol.

Ma dove? :|
Nono, per me è davvero inguardabile con quella pelliccia che si ritrova al posto dei capelli. Almeno prima aveva il look da signore della guerra shogun,
il suo design un perchè lo aveva.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nah, io penso ad un Tendem Gai-Rock-Lee, entrambi con l'8° lock aperto, Gai che muore e passa "la staffetta" a Rock-Lee.

E si, la spiegazione per Kabuto ha un senso.

E poi c'è anche da vedere cosa sarà andata a fare Tenten in un momento come questo!
Manca solo più Madara che si rabbuona e vuole tornare al fiumiciattolo a lanciar sassi...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Non sparate stronzate, please.

Kabuto "resuscita" Sasuke, Obito resuscita Naruto, fanno la fusione, Esce Naruke o Sasuto (indeciso sul nome), fanno una Genki Dama a forma di Rasengan, però con tutti gli elementi assieme che lanciano solo per distrarre Madara, in quello arrivano Gai e Rock Lee con l'8° Gate aperto, fanno in successione Ultra 1 ed Ultra 2 di Zangief su Madara, lo ammazzano, liberano le bestie che imparano a vivere in pace ed armonia con gli uomini e festeggiano tutti con tarallucci e tavernello.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Non sparate stronzate, please.

Kabuto "resuscita" Sasuke, Obito resuscita Naruto, fanno la fusione, Esce Naruke o Sasuto (indeciso sul nome), fanno una Genki Dama a forma di Rasengan, però con tutti gli elementi assieme che lanciano solo per distrarre Madara, in quello arrivano Gai e Rock Lee con l'8° Gate aperto, fanno in successione Ultra 1 ed Ultra 2 di Zangief su Madara, lo ammazzano, liberano le bestie che imparano a vivere in pace ed armonia con gli uomini e festeggiano tutti con tarallucci e tavernello.
e rompevate le palle a me per citare Dragon Ball -.-
quel trio popputo sarebbe l'unica cosa che a questo punto possa fare risorgere il manga o almeno dargli un finale decoroso
dopo l'ottava porta mi aspetto ci sia anche la nona, quella della rinascita :sisi: