Naruto - Who want to become the next hokage?

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
E benvenuti all'angolo delle predizioni! Oggi parleremo dello zetsu bianco che ha attaccato l'alleanza con l'arte del legno negli ultimi capitoli: a guardarlo da fuori e dalla prima frase che dice sembra proprio lo zetsu bianco con il volto a spirale che aveva fatto da armatura ad Obito, ma nel cap.663, dopo che è stato colpito da Suigetsu, si vede chiaramente in una vignetta un orecchio e dei capelli neri. Che sia veramente lo zetsu o anche in questo caso sta facendo da armatura ad un altro ninja? Beh, do la mia personale opinione, è la seconda che ho detto, ed è molto probabile che tale ninja abbia perso anche lui un occhio. Chi oltre ad Obito ha perso un occhio durante la storia? Rispondete a questa domanda e avrete la mia predizione!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Sakura: "Tsunade-sama! Sto raggiungendo il loro livello! Sono utile pure io!"
Naruto: "Sasuke, guarda, sta provando a far la figa come noi...
*Madara pwnz Sakura*
Naruto: ...Lol."
Sakuke: "Prevedibile."
 
  • Like
Reactions: Nerodmc4

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
E benvenuti all'angolo delle predizioni! Oggi parleremo dello zetsu bianco che ha attaccato l'alleanza con l'arte del legno negli ultimi capitoli: a guardarlo da fuori e dalla prima frase che dice sembra proprio lo zetsu bianco con il volto a spirale che aveva fatto da armatura ad Obito, ma nel cap.663, dopo che è stato colpito da Suigetsu, si vede chiaramente in una vignetta un orecchio e dei capelli neri. Che sia veramente lo zetsu o anche in questo caso sta facendo da armatura ad un altro ninja? Beh, do la mia personale opinione, è la seconda che ho detto, ed è molto probabile che tale ninja abbia perso anche lui un occhio. Chi oltre ad Obito ha perso un occhio durante la storia? Rispondete a questa domanda e avrete la mia predizione!

Sbagliato è Yamato! :)
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Sbagliato è Yamato! :)

E va beh, dopo 4 predizioni giuste è statisticamente normale che prima o poi avrei sbagliato. Dai capelli mi sembrava un Uchiha e considerando che Madara diceva di avere un'altra marionetta oltre ad Obito pensavo a Shisui, ma si vede che Madara aveva dei contatti anche con Orochimaru.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Rimane da capire perché Yamato non è affetto dall'Infinite Tsukiyomi però. Hashirama lineage?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Rimane da capire perché Yamato non è affetto dall'Infinite Tsukiyomi però. Hashirama lineage?

Mi sa che Yamato ha tirato le cuoia. Infatti sembra che tutti i personaggi resuscitati con l'edo tensei siano liberi dall'infinite tsukiyomi.
Che fine indecorosa, per il vecchio Yama. Ucciso offscreen :asd:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ok lo zetsu nero cerca di uccidere Madara, Kaguya resurrection?
Well what do you know... Qualcosa di lontanamente interessante può ancora accadere in questo mare di noia e prevedibilità.

Spero davvero per Kishimoto che renda decente almeno la battaglia finale.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Rimane da capire perché Yamato non è affetto dall'Infinite Tsukiyomi però. Hashirama lineage?

Mi sa che Yamato ha tirato le cuoia. Infatti sembra che tutti i personaggi resuscitati con l'edo tensei siano liberi dall'infinite tsukiyomi.
Che fine indecorosa, per il vecchio Yama. Ucciso offscreen :asd:

Ma io vedo che Yamato ha l'occhio a mo' di Rinnegan prima che lo Zetsu a spirale lo lasci libero, quindi è ancora vivo e sotto l'effetto dello Tsukuyomi Infinito adesso?
A ogni modo, capitolo controverso quest'ultimo: da una parte fremo all'idea di vedere Kaguya all'opera, di scoprire la sua storia (perché ha bisogno di un esercito? Forse ha a che fare con la sua terra d'origine sconosciuta? Se già in passato c'è stato lo Tsukuyomi Infinito, come se ne venne fuori all'epoca? Grazie ad Hagoromo e Hamura? Etc), capire che fine abbia fatto all'epoca Hamura, etc... insomma c'è n'è di roba al fuoco.
Dall'altro lato però è assurdo. Un ennesimo villain ancor più overpowered di Madara (per il quale lo stesso Kishimoto non aveva idea di come potesse essere sconfitto)? E lo stesso Madara fatto fuori così semplicemente da Black Zetsu? Il tutto senza capire ancora cosa abbia fatto dopo che era presumibilimente morto dopo lo scontro con Hashirama. La situazione sta sfuggendo di mano. Se ora ci sarà un altro power up a Naruto e Sasuke in qualche modo... meh non voglio nemmeno pensarci.
Diciamo che ora la situazione è si presta a molte possibilità, però essendo la fine vicina (a meno che Kaguya non voglia un esercito per conquistare lo spazio lol) Kishimoto dovrebbe giocarsi bene le sue ultime carte.