Neon Genesis Evangelion

Bayan

Nuovo utente
22 Maggio 2005
16
0
1
43
Ragazzi. Su questa sezione nn c'è molta roba quindi apro un Topic su questo fantastico anime(e manga)!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
direi che evangelion è una delle saghe piu criticate e amate nello stesso tempo. ce ancora gente che nn capisce la bellezza e la profondita di questo anime. ora sto seguendo la collection del manga che è fatto divinamente rispetto all anime(come sempre i manga sono superiori agli anime nel 99% dei casi) peccato che lo finiro di leggere all età della pensione visto l enorme peridiocita.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Jeegsephirot ha detto:
direi che evangelion è una delle saghe piu criticate[...] ce ancora gente che nn capisce la bellezza e la profondita di questo anime.[...]
Presente! Scusate se non capisco la profondità spirituale della mente contorta di Shinji...ma io ci vedo solo una mente contorta :/ o forse è perchè questo manga (più azione) / anime (più da psichiatria) non ha poi nulla di così orgiginale da meritarsi la fama che si è fatto
 

Bayan

Nuovo utente
22 Maggio 2005
16
0
1
43
A me piace molto...comunque Jeegsephirot credo che tu abbia sbagliato a scrivere :p (la mente contorta poi non è solo Shinji, ma anche tutti gli altri personaggi principali)
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
ke bello portere topic dalla 4° alla 1° pagina :D :D
cmq sto vedendo l'anime(sono giunto alla 12° puntata) e lo trovo fantastico secondo me 1 dei migliori anime in assoluto
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
vi basta guardare la mia firma per capire che mi piace :D ....sinceramente ho visto solo l'anime e l'hò trovato eccezzionale sotto tutti i punti di vista....ma se come dice Jeeg il manga è addirittura piu bello dell'anime...beh, posso solo inchinarmi.....
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
jack99 ha detto:
vi basta guardare la mia firma per capire che mi piace :D ....sinceramente ho visto solo l'anime e l'hò trovato eccezzionale sotto tutti i punti di vista....ma se come dice jeeq il manga è addirittura piu bello dell'anime posso solo inchinarmi.....
be di solito i manga sono + completi xò preferisco gli anime perkè i pg parlano e c'è la musica
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
no..no...io preferisco di gran lunga i manga perchè tutte le serie che han fatto in tv me le sono anche lette e devo dire che non c'è confronto...^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
metto sullo stesso piano la profondità di eva e di ff7. le grandi menti sono tutte contrte. Shinji si fa sopraffare dai suoi problemi, si fa un sacco di pensieri inutili, ma come fanno un po' tutti. nella vita reale c'è chi si fa tutte queste robe in testa, non crediate. H. Anno è solo uno che ha portato questa realtà sotto gli occhi di tutti, è ovvio che fiocchino la critiche di chi non si sforza di capire
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
è proprio uno dei punti piu belli quando si attua la trasformazione mentale di shinji...perchè poi sono anche domande che ci poniamo veramente noi esseri umani...e forse questo lo farà pesante per certe persone....ma io lo trovo veramente affascinante....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
quoto! e poi il progetto per il perfezionamento non è neanche tanto male come idea (anche se non originalissimo come tema nei cartoon, ma non è l'aspetto principale di Eva)
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
si poi non c'è solo il perfezionamento è bello anche che ogni personaggio comunque ha una sua storia (sempre triste) ma strutturata a mio avviso molto bene e in maniera profonda....e non si ferma solo a farci comprendere shinji ma va a esplorare l'animo di tutti gli altri.....