PC Neverwinter Nights

perugo

Il Distruttore
Gioco stupendo, ila modalità storia nn mi piace tanto ma... invec ela modalità multigocatore è fighissima, si entra in vari server e si può giocare sia con gli altri e invece se nn vuoi giocare con gli altri giochi da solo ;D io gioco con gli altri ho fatto molte amicizie, tra nwn 1 e il 2 è meglio l'1
 

Kain

So say we all!
Sì NWN è davvero bello, la trama mi piace molto poi ha le regole di D&D 3.0. Però non ho mai giocato con il multiplayer, deve essere bellissimo.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
ODDIO! NWN! Non lo sentivo nominare da tantissimo tempo... ci giocavo da piccolo, ed ho finito tutte le storie, espansioni incluse, con il mio Guerriero - Campione di Thorm - Stregone! Il 2 non l'ho giocato, quindi dico l'1, anche se la storia iniziale è veramente straziante... o_O
 

VincentVega

Uomo saggio
L'1 l'ho finito con il mio paladino campione di torm,e anche la prima espansione,il2 purtroppo non funziona sul mio pc...
 

D4n1

Nuovo utente
KujaTribal ha detto:
ODDIO! NWN! Non lo sentivo nominare da tantissimo tempo... ci giocavo da piccolo, ed ho finito tutte le storie, espansioni incluse, con il mio Guerriero - Campione di Thorm - Stregone! Il 2 non l'ho giocato, quindi dico l'1, anche se la storia iniziale è veramente straziante... o_O

Peccato che non hai giocato al 2.
È stupendo, ovviamente come il primo ;)
Ho giocato più che altro al single player, e la storia è bellissima. Il multy l'ho provato sul 2 ma non mi dice ancora niente...Magari + in la ^^.
 

Alessia_Tateno

Strega solitaria
Grazie a te ho scoperto un nuovo fighissimo gioco per pc *___________*

Ho appena cercato un paio di preview / screencaps e sembra fighissimo..penso proprio che lo prenderò!!! Sia il primo (versione Diamond) che il secondo (per ora senza espansioni)

PS: Questo è il mio primo messaggio sul forum (non ho trovato nessuna sezione per presentarsi), piacere ^^
 
Top