3DS New Super Mario Bros. 2 - 20 Agosto 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

il principe

Active Member
New Super Mario Bros. 2

newsupermariobros2.jpg

Genere: Platform
Console: 3DS
Sviluppatore: Nintendo
Data d'uscita: Q3 2012
Scheda: Info su New Super Mario Bros. 2
Immagini: Galleria di New Super Mario Bros. 2

Video

[YT]sLe9W8FQpFA[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Arrivato oggi, davvero carino... forse il primo mondo e' piu' facile del normale (per normale intendo tutti i primi mondi dei vari precedenti mario), ma magari dopo si fa un pochettino piu' tosto.
Il 3d e' meglio disattivarlo, ti sfoca soltanto l'ambiente in secondo piano per esaltarti quello in primo piano, ma e' un dispendio di energia che si puo' tranquillamente evitare.
 

EvilKiwi

Member
L'effetto 3D è leggermente più accentuato nei castelli con la lava. Fa sembrare più realistiche le particelle infuocate che fluttuano per lo schermo. Per il resto concordo, non è integrato in modo particolarmente rilevante.
Raccogliere monete è divertente ma non mi sento incentivato ad arrivare al milione. Mi piacerebbe trovare degli avversari per la caccia all'oro, ma nessuno sembra avere il gioco dalle mie parti.
E' un peccato il fatto che non si possano scambiare i dati con gli amici direttamente online.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Bha...a me sta caccia all'oro non piace, come mi fa arrabbiare il fatto di non poter giocare con altre persone o fare loro un regalo tipo 1000 monete oppure rubargliele uahau....

L'ho finito il gioco mi sarebbe rimasto solo la caccia ma non so ...non credo che lo completerò, a meno che no nmi va di andare a collezionare no ncredo che lo mando avanti e dei riconoscimenti online no me ne po' fregà de meno ehehe
 
Top