DS Nintendo XL...un buco nell'acqua?

gioseph

Active Member
Lo hai mai provato?
Gli errori grafici è impossibile che li trovi negli schermi più grandi. La risoluzione è la stessa...

Ad essere sincero non l'ho mai provato, ce l'ha un mio amico e lui dice così.. però devo dire che non ne capisce poi tanto di console e videogame... XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Potevano certamente evitarselo. Oppure la Nintendo era gelosa dell'Epic Fail della Go e voleva ottenere lei questo primato.
 

gioseph

Active Member
Potevano certamente evitarselo. Oppure la Nintendo era gelosa dell'Epic Fail della Go e voleva ottenere lei questo primato.

Di certo l'Epic Fail della PSPGo è ancora maggiore a quello della Nintendo... comunque almeno nel DS XL i giochi dei precedenti DS ci vanno invece nella PSPgo gli umd non ci vanno XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Di certo l'Epic Fail della PSPGo è ancora maggiore a quello della Nintendo... comunque almeno nel DS XL i giochi dei precedenti DS ci vanno invece nella PSPgo gli umd non ci vanno XD

Anche questo è vero. Quindi la Nintendo ha failato nell'uguagliare il fail della Go perchè l'XL non è altrettanto fail, ma aver failato in ciò è paradossalmente un fail maggiore, quindi la Nintendo ha fatto win. Ma avendo fatto win non è più un fail, quindi per assurdo il teorema non è dimostrato.

/OT
 

GabrixEnte

Active Member
Riguardo all'inutilità di tutte queste varianti ds ti dò asolutamente ragione, ma parlare in generale del ds come una console inutile è un pò eccessivo, perchè cmq è una console di tutto rispetto, con le sue caratteristiche e giochi specifici, e che cmq continua un filone iniziato con il gameboy, una delle prime e più innovative console portatili

no infatti non dicevo assolutamente quello! il DS io lo amo, è la mia consolle portatile preferita di sempre, ma la serie di consolle DSi sono inutili, farne una sola o pensarci prima di far uscire tante consolle una dopo l'altra?
 

Sail

Member
no infatti non dicevo assolutamente quello! il DS io lo amo, è la mia consolle portatile preferita di sempre, ma la serie di consolle DSi sono inutili, farne una sola o pensarci prima di far uscire tante consolle una dopo l'altra?
Si sono fregati da soli, hanno approfittato del successo del ds per fare più soldi proponendo varianti un pò banali, ma sono stati troppo avidi e non ci hanno guadagnato nulla, se non un calo delle vendite
 

ShisenKai

Member
A me non sembra che ci sia stato un calo di vendite considerevole come dici tu, e per me hanno fatto bene a mettere queste poche varianti: pensa se un possessore del ds si ritrovasse tutto ad un tratto un amico che ha un ds 2 volte più potente? Penso che ci sarebbe una rivolta internazionale... non si può applicare una politica dove "chi ultimo arriva meglio alloggia".
Non so se mi spiego... :)
 

Sail

Member
A me non sembra che ci sia stato un calo di vendite considerevole come dici tu, e per me hanno fatto bene a mettere queste poche varianti: pensa se un possessore del ds si ritrovasse tutto ad un tratto un amico che ha un ds 2 volte più potente? Penso che ci sarebbe una rivolta internazionale... non si può applicare una politica dove "chi ultimo arriva meglio alloggia".
Non so se mi spiego... :)
Ho capito cosa vuoi dire ed è assolutamente vero, la nintendo si è basata proprio su questo per fare più soldi. Come ragionamento non è male e ha anche un suo perchè nel mercato economico, quindi mi devo proprio ricredere, la nintendo non è stata affatto stupida, non avevo considerato le cose da questo punto di vista, sei molto perspicace, grazie per avermi mostrato un'altro punto di vista
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Si sono fregati da soli, hanno approfittato del successo del ds per fare più soldi proponendo varianti un pò banali, ma sono stati troppo avidi e non ci hanno guadagnato nulla, se non un calo delle vendite

Ma hai dati a supporto di quello che dici? Io credo che solo in jp abbiano venduto tanto da coprire i costi di produzione. Come sempre tra l'altro.
 

djunlimitednoise

Nuovo utente
Secondo me è stata una trovata per rubare un po disoldi perchè alla fine cio ke conta e giocare su una piattaforma touch screen quindi ke apportano lievi modifiche e fare uscire un nuovo modello e inutile xke va benissimo il dsi o anke il ds:cheesy:
 

sneked

Member
Secondo me è stato un grande flop. Hanno visto il buon/ottimo successo del dei vari nintendo portatili e hanno pensato male di farne un'altra. Ma io dico non è che la gente sta sempre a comprare una nuova console. QUindi la ritengo abbastanza inutile come console.
 

Mizure

Nuovo utente
Secondo me è stato un grande flop. Hanno visto il buon/ottimo successo del dei vari nintendo portatili e hanno pensato male di farne un'altra. Ma io dico non è che la gente sta sempre a comprare una nuova console. QUindi la ritengo abbastanza inutile come console.

Sono d' accordo con te. Tanto valeva aspettare l'uscita del 3ds, non è che uno deve comprarsi una console ogni 6 mesi :asd:
 

Mzx

Member
Ma infatti mica siete obbligati a comprarla. ._. Nintendo allarga il mercato, chi vuole comprare la console la compra altrimenti no. Il ragionamento è semplice
 
Top