FF Spin-Off non pensate che Tifa assomigli un po' a Rinoa?

Quale protagonista preferite?

  • Brydry, l'hacker divenuto "Principesso" di Chalenter

    Voti: 0 0,0%
  • Radentel, il cavaliere più fifone dell'universo

    Voti: 0 0,0%
  • Vik, il vichingo che più debole non si può

    Voti: 0 0,0%
  • Barrad, il misterioso eroe solitario

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephiroth VII

ex-Soldier
Casomai sarebbe Rinoa ad assomigliare a Tifa (visto che la bella del VII è nata prima)......comunque per me non si assomigliano....
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Dire che Tifa assomigli a Rinoa è una BESTEMMIA!!!
E' come dire che io assomiglio a Gesù Cristo (e credetemi ci somiglio!) ahahah!
Ma qui non si tratta solo di somiglianze estetiche, ma è proprio la differenza di spessore psicologico che rende tutto ancora più BLASFEMO!!! eheheh!!
 

final.tifa

Member
che Garnet e Rinoa siano praticamente gemelle (Garnet la gemella nana però :lol: )non c'è dubbio..ma Rinoa e Tifa non centrano nulla..l'unica cosa che hanno in comune è il vestito simile (mi riferisco alla versione di Tifa in AC)
 

Hyoga94

Member
che Garnet e Rinoa siano praticamente gemelle (Garnet la gemella nana però :lol: )non c'è dubbio..ma Rinoa e Tifa non centrano nulla..l'unica cosa che hanno in comune è il vestito simile (mi riferisco alla versione di Tifa in AC)

infatti,soltanto quello hanno di simile, per il resto secondo il mio parere, non si assomigliano affatto!
 

daffodill

Aurora Execution!
Umh... no, Tifa sembra la versione play mate della tipica zia single, ma col carattere del camionista. Invece Rinoa è la tipica ragazza da shoujo manga (sia fisicamente che caratterialmente).
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Maremma quanti necropost in un solo thread X_X

BTW, se posso citare balthier88
"Rinoa sta a Tifa sostanzialmente come una suora sta ad un baldraccone da osteria."
 
Top