FF Spin-Off Non riesco a sconfiggere D. Chaos lv 130 !

-Zack-

Nuovo utente
Ciao a tutti ! Ultimamente chaos mi sta dando filo da torcere in tutti i giochi !

Sono riusco ad arrivare per la 3° volta al 5 piano della torre di D. chaos ...

ho:

Tidus lv 100 , con una sola mossa continuata da terra (mosse che continuano dopo un braver attack , usando il pulsante quadrato)
Guerriero della luce lv 100 con tutte le mosse sbloccate .
Onion knight lv 100 con quasi tutte le mosse sbloccate .
Gidan lv 100 a cui mancano molte mosse continuate .
e in fine Kain lv 100 , con , penso , tutte le mosse sbloccate .
Fuori dal gruppo ho altri pg al lv 100 , che sono firion e squall .

chaos mi ha distrutto tutti i personaggi , e aveva ancora 41'000 hp , quando mi rimaneva quell'abominio di gidan senza mosse D: con cui sono riuscito a toglierli solo 10'000 hp .

Avete da consigliarmi qualche scambio ? Perché tidus non mi piace molto , e nemmeno gidan , ma solo perché gli mancano delle mosse , e perderei troppo tempo pe riaverle .

Ho fatto in tutte 121 ore di gioco D: contando anche quelle di dissidia 1 avrò fatto almeno 200 ore di gioco , e non mi sono mai trovato così male !
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Usa il divino per batterlo ovvero Cloud e anche wol è un ottimo pg comincia con wol e poi finiscilo con Cloud lui apre in due chiunque ;).
 

-Zack-

Nuovo utente
nooooo

il problema è che cloud c'è l'ho a lv 49 ! Perché cloud l'avevo usato in dissidia 1 ! e mi puzza farlo salire a lv 100 , comunque , se non c'è altra scelta ...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
il problema è che cloud c'è l'ho a lv 49 ! Perché cloud l'avevo usato in dissidia 1 ! e mi puzza farlo salire a lv 100 , comunque , se non c'è altra scelta ...
Male non livellare al massimo il MIO Cloud sacrilegio bello e buono -.-'.é bello potente e facile da usare e in mod EX non lo puo bloccare manco Feral chaos :p xche sfonda la difesa altrui.Daltronte lui è il re della saga :D.Volenti o nolenti ma è cosi.


PS:io usai yuna e Cloud per batterlo in questo ordine ma il lavoro grosso l'ha fatto lui ;).
 

-Zack-

Nuovo utente
bè mi arrendo

bè mi arrendo , vuol dire che lo finirò con gli oggetti che mi fanno fare lo strike del brv in un colpo , così da far arrivare l'audacia a 9999 in una botta :b , non voglio livellare più nessuno , anche perché quando comprai dissidia duodecim non sapevo che si poteva cominciare un dato trasferendo i pg da dissidia 1 ... vbè grazie mille comunque ;)
 
Top