Non riesco a vedere MTV con il decoder

Jigoku

Nuovo utente
18 Giugno 2010
28
0
1
27
Una domanda OT, ma voi riuscite a guardare MTV con il decoder?
Io no, con tutti questi cambiamenti non riesco a stare nel passo xD
Beh speriamo che nel 2012 sarà tutto apposto
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Dipende dalla zona in cui vivi. Aggiorna la lista dei canali se sai che la zona riceve il segnale.

La prossima volta metti titoli consoni.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Titolo modificato e risposta di dany abbastanza esauriente.
Lascio aperto per ulteriori risposte.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
E te ne lamenti?!

Comunque sia io non riesco a pigliare la7, e mia madre non può guardarsi l'ispettore Barnaby, se può farti felice.
Il decoder è un pacco!
 

Kyaktus

Boss Kyactus
17 Gennaio 2008
377
0
6
28
E te ne lamenti?!

Comunque sia io non riesco a pigliare la7, e mia madre non può guardarsi l'ispettore Barnaby, se può farti felice.
Il decoder è un pacco!

Io ho lo stesso problema di tua madre ,visto che guardavo pure io l'Ispettore Barnaby ,ma il decoder non mi fa vedere la7 :D
Mi tocca guardarli sul sito e mi dispiace parecchio ._.

Comunque ci dovrebbero essere altri "canali ugali" (tipo 2 la7(nel mio caso non becco nemmeno l'altro)) che a volte si vedono meglio. Quindi come hanno detto fai una bella ricerca dei canali e se non funzia cambia posizione della casa :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ma la7 non si dovrebbe prendere anche senza decoder?
comunque non vorrei che dipendesse dal posto dove abitate...
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Eh Kubliker, tu abiti in un posto dove ancora non è stato fatto il passaggio totale al digitale terrestre, come qui da me e già da parecchi anni (eravamo la regione "cavia" con la val d'aosta se non erro).
Senza decoder non prendi più NULLA, e col decoder prendi i soliti canali ma male, più una decina di canali inutili male, più una trentina di canali a pagamento.

DIGITALE TERRESTRE = TRUFFA STATALE
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Come già detto su GS, io La7 lo prendo benissimo. E pure gli altri canali. o:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Eh Kubliker, tu abiti in un posto dove ancora non è stato fatto il passaggio totale al digitale terrestre, come qui da me e già da parecchi anni (eravamo la regione "cavia" con la val d'aosta se non erro).
Senza decoder non prendi più NULLA, e col decoder prendi i soliti canali ma male, più una decina di canali inutili male, più una trentina di canali a pagamento.

DIGITALE TERRESTRE = TRUFFA STATALE

truffa come la mediaset o truffa come la parmalat?
 

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
mettiamola cosi, in toscana si vedono solo 4 canali inutili e male, oltre a quelli a pagamento certo...ricordo ancora la pubblicità dei primi anni in cui si diceva che non si doveva spendere una lira ahahahah