FF XII O.o ... arcturus prima di garuda

St0rM777

2pr04u
l' arcutrus è un arma formidabile.. uno dei fucili migliori.. utilissimo se si gioca un llg
!!!SE AVETE UCCISO VIVERNA.. BHE POTETE DIRGLI ADDIO!!!

io ne sono entrato in possesso prima di garuda...

non è difficilissimo da reperire.. basta calma e pazienza.

serviranno:
2 ali di drago
2 pinne di yensa
1 salamander

allora per le ali di drago sono una bella rogna... andate da viverna e rubate e rubate e rubate... uscite di una sola zona e il mostro avrà ripossiederà qualcosa facilmente rubabile... quindi continuate così... in un oretta dovreste farcela.. io ci ho messo sulla ventina di minuti ma ho avuto un cu1o assurdo xD
la tecnica è mandare due poveracci a rubare e il leader indietro.. appena avranno rubato ve ne scappate co leader

poi per le pinne di yensa.. dovreste già averle o comunque andate qua e la a rubare agli yensa (da viverna rubate le squame.. è una cosa diversa)

poi per il salamander si trova nell' area depositi o nel raccordo centrale.. la tecnica è la stessa per viverna.. solo che lui è molto lento e vi può seguire molto vicino al cambio di zona... quindi rubate con i primi due, iniziate a fuggire col leader.. mettete in panchina uno dei due ladri e vi portate dietro salamander molto vicino al cambio di zona.. cambiate zona. lui riavrà acquisito gli oggetti e tornate a rubare e l' avrete molto vicino al cambio di zona.. abbastanza veloce....


per l' equipaggiamento vi consiglio di equipaggiare il leader (almeno io avevo fatto così) con le armature d'oro

reperibile con:
guscio di ferrox3 braconaggio sugli sleipnir del deserto ovest di dalmasca
cuoiox2 ruba sugli schiavi di giza
buiomagilitex3 ruba dai molboro di garamsythe
 
Top