Oblivion: parliamo di questo capolavoro dei rpg?

darsche

*-* Aerith
Il tartassato mondo di Tamriel è di nuovo in pericolo. Riuscirete questa volta a riportare una pace più duratura salvando la regione di Cyrodill dagli annoiati Daedra?

:D
Che ne pensate di questo nuovo capolavoro, seguito di Morrowind, della Bethesda Softworks? E' il secondo giorno che ci gioco e mi sembra veramente fantastico, il mondo è talmente "reale" che sembra che l'unica pecca di questo game sia il non poter giocare in multiplayer. 10 razze, 15 classi o più(non ricordo bene :D), personalizzazione del personaggio nei minimi particolari(inclinazione, grandezza, modifiche di naso, bocca, occhi, etc), mappa del mondo immensa con possibilità di esplorarla a piedi, a cavallo, o teletrasportandosi da città in città. Insomma credo che non ci sia mai stato un rpg ideato in questo modo e soprattutto con una grafica del genere.

2394258035.jpg
2586924712.jpg
196474414.jpg

http://images.multiplayer.it/1/599/5599/img0019.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
In attesa dell'uscita di Vanguard cercherò di rimpiazzare al mancanza di bei giochi con Oblivion. A quanto ho letto è davvero un gran gioco, peccato che è solo singleplayer, un mondo fasto come quello potevano sfruttarlo bene per un mmo, anche la prima persona è un'idea innovativa che poteva stuzzicare tutti gli amanti dei giochi online.
 

DarkAnima

Active Member
mi pare sia anke per l'xbox360 però avevano detto ke sarebbe stato anke per ps3 si vede ke avranno cambiato idea
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Rayzen ha detto:
Dicono che si giochi meglio su pc,xke con il mouse si va meglio
In realtà è stato progettato per essere gestito con un joystick, quindi in teoria dovrebbe essere più comodo giocarci con l'xbox360, però è anche vero che mouse e tastiera fanno (quasi) sempre la loro bella figura, e sicuramente sono previste molte più vendite per pc che per xbox (insomma il computer ce l'hanno tutti, l'xbox no)
 

squall1988

sleeping lionheart
ok raga mi serve aiuto non riesco a disinstallare oblivion mi da dei errori di installazione e poi cosa ankora più brutta quando ci gioco il personaggio va alla ***** vi prego aiutatemi voglio risolvere questi problemi al più presto grazie
 

squall1988

sleeping lionheart
raga mi potete aiutare??o fatto la misione della ghilda dei ladri quella di recuperare gli stivali per la volpe grigia adesso dovrei aspettare un suo nuovo mess per un altra missione solo ke e da un bel pò ke aspetto e non viene nessuno!!!!!!!!!
qualcuno sa il motivo??
grazie
 

Futch

Dragon Knight
ma guardando dalle immagini, mi sembra che si affaccia sullo stile occidentale tipo Morrowind
 
Top