One Piece: Pirate Warriors 2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sistemerò il thread se e quando ne avrò tempo :asd:
In attesa di farmi ripristinare l'account di FFXIV, ho iniziato finalmente questo secondo episodio speranzoso di ritrovare un primo capitolo migliorato ed invece mi trovo un accozzaglia di missioni tutte uguali prive di boss battle, elementi platform, sequenze interattiva e via dicendo. Terribile
 

nightmare-rubber22

Nuovo utente
Per quanto mi riguarda lo trovo un gioco fantastico per il combattimento e il resto,ma non mi piace affatto che ci siano pochissimi costumi (oltre ai DLC). Insomma ce ne sono tre solo per bugy!!!!!!!!!!!!!! Non c'è nessun costume gratis per la ciurma di rufy after 2 years e questo mi dispiace molto....:cry::cry:
Ma le mosse sono :approved::approved::approved:!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I personaggi giocabili sono buoni ma se ce ne fosse stato qualcuno in piu (come Ivankov, Magellan, Arlong, oppure anche Sengoku) sarebbe stato molto meglio.
Peccato anche che Rufy non possa usare il busoshuku quando vuole (come nella serie) e il gom-gom jet shel (una delle mosse che preferisco)
La grafica è una meraviglia e il gioco è strutturato molto bene. Gli obiettivi non sono poi così semplici (lo scenario 1 del capitolo finale mi ha fatto letteralmente impazzire!!!!!!!) ed è questo che mi piace dei giochi. La storia è completamente inventata ma anche questa è una buona cosa. Le colonne sonore sono molto belle e orecchiabili (non come quelle dei pokemon:sbonk:) L'unica cosa che no riesco a capire è..... perchè la voce di zoro e la voce di lucci (in giapponese) sono IDENTICHE??????:hmm::hmm::hmm: Saranno lo stesso doppiatore????? Ne dubito fortemente......
I pg sono molto potenti e si uppano molto bene.
Ed è uno dei pochi giochi che NON HANNO TRUCCHI!!!!!!!!!:yahoo:
Finalmente non c'è più nessuno che chiede codiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la mia visione del gioco, spero siate d'accordo con me. Ciao e a presto:grin::grin::grin:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top