One Piece

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Non sottovalutate questo capitolo! C'è qualcosa di davvero interessante: avete visto Kyros? Non notate una certa somiglianza con qualcuno? Questo spiegherebbe molte cose.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Non sottovalutate questo capitolo! C'è qualcosa di davvero interessante: aveva visto Kyros? Non notate una certa somiglianza con qualcuno? Questo spiegherebbe molte cose.

Non capisco a chi ti riferisci... la faccia sembra quella di nigthmare rufy e i capelli quelli del padre di Bibi... :)
EDIT: aspetta... potrebbe assomigliar a Law... Curos il padre di Law???
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma non ha senso, non ha minimamente senso, questo farebbe di Law principe ereditario di Dressrosa X_x
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Ma non ha senso, non ha minimamente senso, questo farebbe di Law principe ereditario di Dressrosa X_x

3598736-3345323008-mindb.gif
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
EDIT: aspetta... potrebbe assomigliar a Law... Curos il padre di Law???
Bingo. Se copri i capelli di Kyros quindicenne sembra di vedere Law. Non so se questa mia idea sia corretta, ma questo spiegherebbe il legame di Law con la famiglia Riku, sebbene ritenga improbabile che sia figlio anche di Scarlet, se no Rebecca lo direbbe di avere un fratello, però mai dire mai.
Se dovessi azzeccare anche questa, non solo manderei in pensione Patcher, ma a questo punto penso che potrei rivelare persino la mia teoria su One Piece.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Si ok, e Law sarebbe andato a fare il pirata for the Lulz?

Questo è vero... però chissà... se fosse veramente il figlio del gladiatore si spiegherebbe anche il risentimento personale di Law nei confronti di Do Flamingo...
Magari Do Flamingo gli ha promesso che se abbandonava la famiglia reale e avesse lavorato per lui avrebbe risparmiato qualcuno o altre promesse del genere...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
finita la storia su Curos e Law sembra non c'entrare. Ora sappiamo anche perchè ha una gamba sola ed è una storia veramente triste... ;(
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Io continuo a pensare che Law abbia un legame di parentela con Kyros, magari non è il figlio ma il fratello o il nipote, comunque si assomigliano troppo per essere una pura coincidenza; l'unica cosa da fare è attendere il flashback sulla vita di Trafalgar (Se questo è il suo vero nome).
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
intanto spaventandosi Sugar e perdendo i sensi in teoria dovrebbe far ritornare umani tutti i giocattoli! Vedremo Curos come farà a combattere con una gamba sola!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
intanto spaventandosi Sugar e perdendo i sensi in teoria dovrebbe far ritornare umani tutti i giocattoli! Vedremo Curos come farà a combattere con una gamba sola!

1-2 capitoli fa ha recuperato una gamba di legno da usare quando torna umano, non ricordi?