One Piece

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...

:ugly05:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
OminoBlando ha detto:
C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...

:ugly05:


One Piece era davvero un gran bel manga prima che salissero all'isola del cielo, da li in poi mi sta davvero deludendo...sarebbe meglio che l'autore continui ad impuntare le storie su barbanera, barbabianca, shank, ace e flotta dei 7 ecc
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jed ha detto:
One Piece era davvero un gran bel manga prima che salissero all'isola del cielo, da li in poi mi sta davvero deludendo...sarebbe meglio che l'autore continui ad impuntare le storie su barbanera, barbabianca, shank, ace e flotta dei 7 ecc

Anche a me ha un po' stancato Skypie...ma tempo di qualche volume e dovrebbe essere finita (credo)...

:ugly05:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
a parte la saga di skypea i numeri seguenti che sto leggendo adesso stanno maturando in maniera incredibile. Ancora sono sconvolto dagli avvenimenti del numero 35 non oso immaginare come si svilupperà la trama nei numeri successivi.
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
a parte la saga di skypea i numeri seguenti che sto leggendo adesso stanno maturando in maniera incredibile. Ancora sono sconvolto dagli avvenimenti del numero 35 non oso immaginare come si svilupperà la trama nei numeri successivi.

Caspita Jeeg mi hai troppo incuriosito, io sono rimasto al 31...correrò subito a prendere gli altri!!! :D
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
a parte la saga di skypea i numeri seguenti che sto leggendo adesso stanno maturando in maniera incredibile. Ancora sono sconvolto dagli avvenimenti del numero 35 non oso immaginare come si svilupperà la trama nei numeri successivi.

Jeeg ho finito di leggere proprio ora il 35!!******* :eek: , davvero incredibile come la storia si sti facendo febbrilmente interessante...il 36 dovrebbe uscire a fine novembre, vero?

P.S. Ho avuto anche un'altra grande notizia dal vol.35 di One Piece!!Infatti nella rubrica a fine volume, viene annunciata l'uscita della nuova serie di "Toto!" :eek: per il 2006, che uscirà in alternanza cn One Piece!!Finalmente Yuko Osada si è deciso a scrivere un nuova serie... :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
OminoBlando ha detto:
Jeeg ho finito di leggere proprio ora il 35!!******* :eek: , davvero incredibile come la storia si sti facendo febbrilmente interessante...il 36 dovrebbe uscire a fine novembre, vero?

P.S. Ho avuto anche un'altra grande notizia dal vol.35 di One Piece!!Infatti nella rubrica a fine volume, viene annunciata l'uscita della nuova serie di "Toto!" :eek: per il 2006, che uscirà in alternanza cn One Piece!!Finalmente Yuko Osada si è deciso a scrivere un nuova serie... :D

si è vero ormai avevo rinunciato a leggere il seguito di toto e non capivo il significato di pubblicare due numeri per poi farci aspettare 3 anni per il seguito, ma ormai il mercato dei manga va cosi che ci possiamo fare :D
 

kagome

Nuovo utente
28 Novembre 2005
12
0
1
38
One Piece è Fenomenale...e Eiichiro Oda è Veramente Grane!io Non L'ho Ancora Finito...sono Al Vol. 29 Ma Mi Fa Un Sacco Divertire!i Commenti Dell'autore (domande E Risposte) E La Storia Dell'uomo Pesce...be Che Dire...è Davvero Unico Come Manga! :d :d :d :d
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ma one piece ad essere sincero non mi piace... sul manga non lo so ma se assomiglia al cartone lo trovo abbastanza pessimo... più che altro è molto lento come storia! mi annoia
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
7 Novembre 2005
440
0
6
34
Sir Auron ha detto:
Ma one piece ad essere sincero non mi piace... sul manga non lo so ma se assomiglia al cartone lo trovo abbastanza pessimo... più che altro è molto lento come storia! mi annoia



Il manga è diverso in molti punti rispetto all'anime ma comunque se inizi a legerlo probabilmente ti appassionerà IMHO
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sir Auron ha detto:
Ma one piece ad essere sincero non mi piace... sul manga non lo so ma se assomiglia al cartone lo trovo abbastanza pessimo... più che altro è molto lento come storia! mi annoia

se sei un appassionato di manga e anime dovresti sapere che gli anime nei 90% dei casi i manga sono sempre superiori, ONE PIECE è uno di questi. Il manga è superbo divino è un ottimo mix di divertimento e serietà quando necessita e non è interrotto da stupide minisaghe che moltospesso infilano nell anime. Certo che con la saga di SKYPEA one piece è diventato, ma ogni manga ha un momento di stallo. Cominciati a leggerti il manga e capirai cosa sia VERAMENTE ONE PIECE. Da poco è uscito il numero 36 sono gia in ansia per gli eventi che stanno prendendo piede e per quelli gia accaduti.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Non ho tempo nè soldi a disposizione per il manga però mi fido... non volevo sminuirlo, semplicemente farvi notare come l'anime sia di scarsa presa in quanto a storia...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Sir Auron ha detto:
Non ho tempo nè soldi a disposizione per il manga però mi fido... non volevo sminuirlo, semplicemente farvi notare come l'anime sia di scarsa presa in quanto a storia...
Se è per questo anche il manga ultimamente è di scarsissima presa, troppi capitoli a parte(abbastanza inutili e noiosi secondo me) allontanano dalla trama principale, che invece dovrebbe essere il vero punto forte di OP.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Purtroppo spesso anime e manga aggiungono parti noiose ed inutili.... anche in shaman ci son rimasto male che nell'anime sono in un punto che più morto di così non si può...