One Piece

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
magari farà una cosa tipo Togashi col torneo del mondo spirituale :p
riguardo l'uomo 100 volte più forte, soprannominato "l'uomo mantello" mi verrebbe da pensare a Kid visto che parlavano di quello in precedenza, ma è solo uan mia supposizione
riguardo i Sichibukai

Ma Kid non è una nuova matricola del Grand Line come Luffy? D_D
Comunque ci sono parecchi spadaccini a quanto sembra :)

P.S: Nota come Oda ha ancora una volto attinto nomi dalla storia "marina": Drake, Trafalgar e so on O:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Oda non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a nomi di personaggi storici per i personaggi del manga e questo è un punto a suo favore in quanto si interessa a ciò che scrive e disegna
su Kid da quello che si capisce dovrebbe essere così ma sinceramente non ho capito a chi facesse riferimento la proprietaria del bar -.-
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Letto il chap 500 e svelata l'identità del famoso ingegnere/meccanico/ecc...
Stì cazzi direi! O:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
già *.*
un nome a dir poco grosso e chissà che questa volta si venga a sapere qualcosa di più sul re dei pirati :Q____
certo che
dopo Gold Roger (o Gol D. Roger) il suo braccio destro non poteva che chiamarsi Silver :p
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
pissio ha detto:
già *.*
un nome a dir poco grosso e chissà che questa volta si venga a sapere qualcosa di più sul re dei pirati :Q____
certo che
dopo Gold Roger (o Gol D. Roger) il suo braccio destro non poteva che chiamarsi Silver :p

E' un nome appropriato per il braccio destro del re dei pirati, speriamo che qualche mistero venga svelato, se non sa la verità il suo braccio destro non so chi possa saperla!!!
 

RonnyBo

Nuovo utente
7 Aprile 2008
47
0
1
33
allora avevo ragione... è l'ingegnere che è fortissimo.... secondo me si sveleranno alcuni misteri
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Zoro83 ha detto:
E' un nome appropriato per il braccio destro del re dei pirati, speriamo che qualche mistero venga svelato, se non sa la verità il suo braccio destro non so chi possa saperla!!!
credo che l'apparizione del personaggio in questione deve essere dovuta a questo, soprattutto se si pensa a che zona del mondo si trova attualmente la ciurma e cosa c'è oltre questa zona
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Sono l'unico che, dopo aver letto gli ultimi capitoli, ha iniziato a sbavare sulla tastiera? *_*
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no ci sono pure io :Q____
questo mister Disco che presenta l'asta non ricorda molto Jango?
certo che la storia dell'esecuzione di Ace porterà a qualcosa di grosso, soprattutto visto che lì vicino si trovano molti pirati con taglie elevate e anche il fratellino del futuro giustiziato. Senza contare poi Silvers Rayleigh :Q_______
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Beh, finalmente si può iniziare a capire quale sia la grande catastrofe preannunciata al termine dello scontro di Ace contro Barbanera; visto tutte le grandi personalità che si stanno per radunare, c'è da aspettarsi davvero di tutto :Q___
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Per chi ha letto il capitolo 501:
Impressione mia, o il simbolo che appare sullo sfondo dell'asta è stranamente simile a quello di Don Quijote Do Flamingo?
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
40
spanettone.altervista.org
stemma di Do Flamingo

doruflamingo.jpg