One Piece

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Spoiler: E come era prevedibile Luffy va contro i Tenryubito fregandosene di tutto e di tutti, ma dando ragione solo al suo istinto, e porca vacca se ha fatto bene! É così che deve agire il futuro re dei pirati, facendo ciò che vuole e senza avere paura di niente e nessuno. Grande Luffy, diventa sempre più grande (e scemo, vedasi atterraggio nel luogo dell'asta XD)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
spoiler: bello anche come l'idea di Nami per poter riprendere Camie viene stroncata appena lei viene messa all'asta. Certo che se Rufy è così incazzato per il suo sdegno nei confronti dei nobili dell'isola, cosa succederà appena verrà a conoscenza che suo fratello è condannato a morte? Inoltre ora la Marina ha anche la scusa di poter far guerra ai pirati
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
spoiler: bello anche come l'idea di Nami per poter riprendere Camie viene stroncata appena lei viene messa all'asta. Certo che se Rufy è così incazzato per il suo sdegno nei confronti dei nobili dell'isola, cosa succederà appena verrà a conoscenza che suo fratello è condannato a morte? Inoltre ora la Marina ha anche la scusa di poter far guerra ai pirati

Spoiler:Si ma era previdibilissimo che sarebbe andata a finire così (nel senso che l'asta non l'avrebbero mai vinta ma toccava usare la forza).
Sulle conseguenze: io spero che ora faccia la sua entrata in scena un altro ammiraglio oltre ad Aokiji; piuttosto, sarei interessato a sapere cosa farà Garp in merito alla condanna a morte di Ace: un'inaspettata alleanza con Barbabianca per liberarlo, oppure impedirà a quest'ultimo di salvarlo?
Comunque, saranno botte da orbi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Epyon ha detto:
Spoiler:Si ma era previdibilissimo che sarebbe andata a finire così (nel senso che l'asta non l'avrebbero mai vinta ma toccava usare la forza).
Sulle conseguenze: io spero che ora faccia la sua entrata in scena un altro ammiraglio oltre ad Aokiji; piuttosto, sarei interessato a sapere cosa farà Garp in merito alla condanna a morte di Ace: un'inaspettata alleanza con Barbabianca per liberarlo, oppure impedirà a quest'ultimo di salvarlo?
Comunque, saranno botte da orbi.
cosa vuoi, Rufy si sa che agisce prima coi muscoli che col cervello e poi era anche fin troppo ovvio andasse così visto che ci deve sempre essere azione nella storia no? :p
spoiler: spero anche io nella comparsa di uno degli altri due ammiragli, soprattutto visto che uno quando venne presentato Aokiji dissero era di una violenza inaudita :O
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
uscito capitolo 503
spoiler: la situazione si fa sempre più figa *.*
poi Raylegh è troppo ganzo come personaggio, oltre ad avere chissà quale potere è pure uno legato a Rufy stando alla sua ultima battuta. Credo che forse siamo ad un nodo cruciale della trama
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
pissio ha detto:
uscito capitolo 503
la situazione si fa sempre più figa *.*
Sottoscrivo.

Per quanto mi riguarda, l'entrata in scena di un nuovo Ammiraglio è quanto di più auspicabile *_* (magari Kizaru "La Scimmia Gialla", di cui ancora non si conosce un emerito): l'intoppo potrebbe essere l'esecuzione imminente di Ace, ma benché ci si prepari a un'eventuale rappresaglia di Barba Bianca, dubito che la Marina mobiliterà più di due Ammiragli per far fronte a un unico Imperatore.

PS. Tra le Supernove radunatesi nell'arcipelago Shabondy, Trafalgar Law è quello che mi ha incuriosito maggiormente. Sembra ben informato, il tipo...

(Rufy non si smentisce, a lui frega solo dell'orso XD)
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Letto il cap. 504 e...

kaiserS ha detto:
io invece penso sia proprio quello poichè Do Flamingo dice che "all'isola gli affari andavano bene"

e il racket della schiavitù è un ottimo affare a quanto pare
Spoiler: C'avevi beccato hehe

Togawa ha detto:
Per quanto mi riguarda, l'entrata in scena di un nuovo Ammiraglio è quanto di più auspicabile *_* (magari Kizaru "La Scimmia Gialla", di cui ancora non si conosce un emerito)

Pure tu lol
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Mi fa piacere che salti fuori un nuovo Ammiraglio, chissà che potere avrà :)
Comunque trovo che Eustass somigli a Dio Brando (JoJo) :/
Però mi chiedo: come mai le taglie di Rufy e compagnia non sono aumentate dopo Thriller Bark? O forse dite che è troppo presto? Dopo tutto Gekko è uno degli Shichibukai, mica pippe :|
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
vorrei ricordare a tutti di mettere in spoiler i nuovi capitoli in quanto alcuni utenti che postano qui dentro non li hanno ancora letti perchè seguono l'edizione italiana
spoiler:
figo vedere questi tre all'opera *.* Peccato che di Silver a questo punto se ne saprà di più solamente più avanti, ma anche l'apparizione di Don Flamingo e Kizaru è di buon aus***** :Q____
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Non sarebbe il caso di trasferirsi in un thread apposito? (potrei aprirlo io, ma so' pigro, lo sai ._.)

@Rejectdial,
non vorrei sparare 'na minchiata, ma mi pare di ricordare che la sconfitta di Moria sia passata in sordina perché così ha deciso la Marina, per evitare che la situazione si destabilizzasse ulteriormente.
Se si venisse a sapere che un rookie ha sconfitto la bellezza di due membri della Flotta dei Sette, la credibilità di una delle tre forze della Rotta Maggiore verrebbe meno, e l'equilibrio mondiale potrebbe risentirne.
Quindi nisba, niente rincaro di taglia.

PS. Letto il capitolo 504. Oda è Dio.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
si potrebbe prendere anche in considerazione ma credo rischierebbe di fare la fine del topic di Naruto riguardante l'edizione italiana, perso nei secoli dei secoli, quindi direi per il momento di proseguire qui anche perchè un volume esce ogni 2-3 mesi quindi il topic andrebbe avanti molto a rilento