One Piece

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Togawa ha detto:

And that is said, is said. E ora voglio veder scorrere fiumi, ma che dico, un mare, ma che dico, un oceano di sangue *_*

P.S: Vedremo anche gli altri 2 Shichibukai incogniti? :Q___
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
spoiler:Don Flamingo l'ha messa lì e magari qualcosa si potrebbe anche vedere, però già il fatto che scenda in campo uno degli ammiragli mi fa pensare che ciò molto probabilmente non avverrà e che forse si rivedrà Bartholomew. Magari si vedrà pure Silver Raylegh scende in battaglia :Q____
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
spoiler:Don Flamingo l'ha messa lì e magari qualcosa si potrebbe anche vedere, però già il fatto che scenda in campo uno degli ammiragli mi fa pensare che ciò molto probabilmente non avverrà e che forse si rivedrà Bartholomew. Magari si vedrà pure Silver Raylegh scende in battaglia :Q____

Se il "meccanico" sarà costretto, senz'altro lo vedremo in azione assieme a tutti gli altri in questa Battle Royal che si prospetta. Però non dimenticare che lui stesso ha detto di voler mantenere il proprio anonimato, quindi, in teoria non dovremmo aspettarci un suo coinvolgimento diretto nelle vicende attuali. MA, non dimentichiamo che chi tira le fila è Oda, quindi… :Q____

Anche se a dirla tutta, preferirei vederlo in azione in un bel flashback rivelatore *_*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
consiglio a chi segue gli scan su internet di aprirsi un thread apposito con tanto di tag spoiler.
Ho gia letto cose che non avrei dovuto sapere e vorrei evitare di leggerne altre
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Jeegsephirot ha detto:
consiglio a chi segue gli scan su internet di aprirsi un thread apposito con tanto di tag spoiler.
Ho gia letto cose che non avrei dovuto sapere e vorrei evitare di leggerne altre

Right away sir, anche se penso (spero) di non averti spoilerato nulla a parte che ci saranno altri combattimenti (eh che sorpresona lol)
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Jeegsephirot ha detto:
consiglio a chi segue gli scan su internet di aprirsi un thread apposito con tanto di tag spoiler.
Ho gia letto cose che non avrei dovuto sapere e vorrei evitare di leggerne altre

Saggie parole!

Ormai sto thread lo evito come la peste!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Epyon ha detto:
Right away sir, anche se penso (spero) di non averti spoilerato nulla a parte che ci saranno altri combattimenti (eh che sorpresona lol)

no no, sono stati spoiler a me per ora incomprensibili o cmq piuttosto leggeri. Il mio era un post di avvertenza piu che di critica, vorrei semplicemente prevenire che in futuro, involontariamente, vengano fatti spoiler un pochino piu pesanti e di una certa rilevanza.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Da ieri è tornato One Piece su Italia 1.
La nuova sigla è brutta come non mai, ma almeno abbiamo iniziato con una nuova serie. Per il momento c'è una filler (urgh...) ma personalmente sono curioso di vedere la parte di Foxy e Water seven (soprattutto voglio vedere se avranno il coraggio di far dire a Califa "molestie sessuali")
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ho visto un pezzo della puntata di ieri, è subito dopo il ritorno da Skypea? Comunque puntata veramente noiosa, non sono riuscito ad arrivare fino alla fine :/
ma poi, quando è che avrebbero finito la saga di Skypea? Io mi ricordo appena che ci fossero arrivati. La parte di Foxy prevedo sarà una cosa ancora peggio del manga visto che la allungheranno come al solito
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
pissio ha detto:
ho visto un pezzo della puntata di ieri, è subito dopo il ritorno da Skypea? Comunque puntata veramente noiosa, non sono riuscito ad arrivare fino alla fine :/
ma poi, quando è che avrebbero finito la saga di Skypea? Io mi ricordo appena che ci fossero arrivati. La parte di Foxy prevedo sarà una cosa ancora peggio del manga visto che la allungheranno come al solito
L'hanno finita da un bel po', mi ricordo che la seguivo leggendo i numeri che avevo reperito dal fumettaiolo di fiducia (l'unico, che ora è chiuso). Praticamente una volta finita si vede la nave che scende dal cielo con il Polpo Baloon, e appena atterra finisce nella fortezza che si vede in queste puntate.