Onimusha e Devil May Cry al cinema

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
la capcom ha ufficializzato di aver consegnato i diritti per produrre i film di onimusha e devil may cry. Visto l esperienza che si è avuta da tutti i film tratti dai videogiochi nn immagino che schifezza verra fuori.

P.S. e poi mi spiegate dove lo troveranno un personaggio come DANTE?! nn esiste al mondo un attore che gli posso assomigliare anche solo lontanamente. bah staremo a vedere
 

Angel

Vampire
13 Dicembre 2004
48
0
1
36
JP.S. e poi mi spiegate dove lo troveranno un personaggio come DANTE?! nn esiste al mondo un attore che gli posso assomigliare anche solo lontanamente. bah staremo a vedere[/QUOTE ha detto:
Brad Pitt se truccato adeguatamente secondo me è identico.
ce ne sono anche un altro paio di attori che possono ricoprire il ruolo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Angel ha detto:
JP.S. e poi mi spiegate dove lo troveranno un personaggio come DANTE?! nn esiste al mondo un attore che gli posso assomigliare anche solo lontanamente. bah staremo a vedere[/QUOTE ha detto:
Brad Pitt se truccato adeguatamente secondo me è identico.
ce ne sono anche un altro paio di attori che possono ricoprire il ruolo.

ma nn scherziamo. brad pitt nn ci assomiglia neanche da lontano a dante.
dante è unico e inimitabile
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Si vabbè non puoi pretendere la copia perfetta lol...altrimenti lo fanno col computer ma a questo punto non ci sarebbe neanche da discutere sugli attori
 

Angel

Vampire
13 Dicembre 2004
48
0
1
36
Jeegsephirot ha detto:
il problema nn è la copia perfetta. io parlo di dante sia nell aspetto fisico che nel carattere. nn credo che esista nessuno che possa imitare dante
Ma chi è,Gesù Cristo?
Ma per favore và.
Anzi no,hanno imitato pure lui.
Rilassati,è solo un stupido personaggio di un gioco neanche troppo importante
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Angel ha detto:
Ma chi è,Gesù Cristo?
Ma per favore và.
Anzi no,hanno imitato pure lui.
Rilassati,è solo un stupido personaggio di un gioco neanche troppo importante

è una tua opinione :D per me dante è il personaggio piu figo mai creato nella storia dei videogiochi :cool:
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Bhe per kuanto riguarda Gesu c'e ki gli assomiglia.... (nn voglio dire ke sono io)
bhe Dante è Dante nessun attore lo puo imitare
ma se ci riecono tanto meglio
spero solo nn rovini un mito per
moltie persone
 

Sirius

Member
13 Marzo 2005
238
0
6
34
X il carattere mi dispiace essere contrario a Jeeg, un attore è attore proprio xkè deve sapere cambiare il proprio carattere e la propria personalità in ogni momento (anke se gli attori di oggi fanno un po' desiderare).
Vi faccio solo pensare a Depp, che ha impersonato il grande Capitan Sparrow e poi il gentile ragazzo di Neverland, o il timido e strano ragazzo dalle dita taglienti.
Se l'attore di dante saprà immedesimaris così,credo ke il film verrà bene.

X il fisico credo ci sia il problema, perchè credo che farebbero prima a crearlo a computer, certo ke in realtà sarebbe bello vedere Dante in versione non-computer. Purtroppo credo ke il problema sia in questo. ^.^
 

GaBro

Nuovo utente
22 Novembre 2005
79
0
3
33
io invece sono d'accordo cn jeeg Dante è inimitabile e unico. il personaggio + carismatico in assoluto!!! come si fa ad impersonarlo????? ma dai....
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Dante è assolutamente troppo troppo cool :D :D (io ADORO Devil May Cry 1 :> )

Cmq sicuramente ci sono attori in grado di riproporci, in modo più che decente, le sue gesta... il problema nn sta nel fisico o nella somiglianza, ma nell'INTERPRETAZIONE!! Cmq io per il ruolo di Dante propongo: Johnny Depp; Christian Bale; Keanu Reeves (perche no?con una bella parrucca albina!!); poi ci sono una moltitudine di attori, e penso che come al solito faranno dei provini per scegliere il candidato più adatto... speriamo bene! :D
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
beh.....ho i miei dubbi ke x keanu reeves o johnny depp facciano 1 provino cmq........a me dante nn piace cm personaggio.lo trovo infinitamente stupido, ancor + stupido di tidus (povero almeno lui è nobile d'animo xò) è mooolto + carismatico don Salieri di mafia cmq sn gusti.......

cmq nn è impossibile trovare 1 attore ke si addica ad 1 particolare personaggio..........cioé nn credo ke dante sia cmq + carismatico o + difficile da interpretare da 1 figura come cristo (e lo dice 1 ateo) ke è stato rappresentato spessissimo e benissimo (la migliore interpretazione JESUS CHRIST SUPERSTAR)e se faranno il film lo faranno credo cn 1 regia pessima e in stile i guardiani della notte (nn so se l'avete visto è uscito da poco al cinema)...........quindi penso 1 gran troiata.....scusate il termine!

quando avete notizie sul regista o sul cast ditemelo così magari potrei cambiare la mia opinione (bisogna vedere se in positivo o in negativo poi)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
_diablos_ ha detto:
beh.....ho i miei dubbi ke x keanu reeves o johnny depp facciano 1 provino cmq........a me dante nn piace cm personaggio.lo trovo infinitamente stupido, ancor + stupido di tidus (povero almeno lui è nobile d'animo xò) è mooolto + carismatico don Salieri di mafia cmq sn gusti.......

cmq nn è impossibile trovare 1 attore ke si addica ad 1 particolare personaggio..........cioé nn credo ke dante sia cmq + carismatico o + difficile da interpretare da 1 figura come cristo (e lo dice 1 ateo) ke è stato rappresentato spessissimo e benissimo (la migliore interpretazione JESUS CHRIST SUPERSTAR)e se faranno il film lo faranno credo cn 1 regia pessima e in stile i guardiani della notte (nn so se l'avete visto è uscito da poco al cinema)...........quindi penso 1 gran troiata.....scusate il termine!

quando avete notizie sul regista o sul cast ditemelo così magari potrei cambiare la mia opinione (bisogna vedere se in positivo o in negativo poi)

spero che per affermare tali commenti sul divino dante (votato e premiato dalla cronaca e dal pubblico come personaggio piu carismatico nella storia dei videogames) abbia giocato E FINITO tutti e 3 i DMC!
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
ho finito il terzo ke nn mi è piaciuto + di tanto e quindi nn ho fatto anke gli altri........beh cmq ke sia carismatico nn c'è dubbio ma a me nn piace quel genere di personaggio......ripeto meglio DON SALIERi....hai giocato a mafia?

cmq il mio era essenzialmente 1 intervento x dire ke cmq è difficile sempre trovare un attore azzeccato x 1 personaggio ben riuscito e ke secondo me nella storia del cinema si sn trovati attori x personaggi 9 difficili e carismatici di dante (mi vuoi dire ke morpheus nn è carismatico ed eccezionale in matrix 1 e l'hanno trovato anke dopo il rifiuto di chow yun fat ke nn è attore da poco)

cmq penso ke sceglieranno 1 attore nn famosissimo se nn addirittura sconosciuto......io personalmente vorrei ke jared leto si imponesse in 1 film ke sbanki ai botteghini così verrà rivalutata la sua bravura!